Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia compreso i nonni. Prima volta in questo campeggio e devo dire che siamo stati molto bene. Tutto il personale molto educato e pronto a intervenire ad ogni esigenza. Piscina bella, bagnino professionale e simpatico. Ristorante ottimo e personale molto cortese, minigolf fantastico. Essendo andati i primi di giugno l'animazione non era attiva. Peccato che il bar della piscina fosse chiuso. Il vantaggio però dell'esserci poca gente è stato l'avere grande tranquillità.
Peccato che non ci sia una ciclabile per raggiungere il mare in bici.
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Personale meraviglioso ottima esperienza si sta veramente bene la Toscana e i Toscani Meritano .... accoglienza super posizione ideale x visitare la zona animazione eccellente lo consiglio vivamente ...bello

Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Stupendo villaggo immerso nella natura, abbiamo visto anche molti scoiattoli vicino agli alloggi. Piscina bellissima sembra una laguna, la nostra mobilhome molto bella e pulita, non vediamo l'ora di tornarci!

Recensito il 15 settembre 2020

Siamo stati benissimo,abbiamo soggiornato in una casa mobile giglio paradise due adulti ed una bambina di 3 anni.La vera eccellenza è il ristorante camerieri disponibili e molta varietà di scelta.Villaggio tranquillo adatto per famiglie immerso nel verde e molto rilassante.Molto bene anche l'animazione nonostante il covid.

Recensito il 14 settembre 2020

Tornati ora da camping le capanne! Bellissimo il villaggio abbiamo soggiornato nella casa mobile il casale tutto perfetto personale gentilissimo, il ragazzo che serviva al bar della piscina é una forza bravissimo e simpaticissimo
Servizi x cani impagabili
Grazie di tutto ci rivedremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici