Recensito 18 aprile 2017

Una leggera difficoltà iniziale a trovare il posto.accoglienza piacevolmente familiare e gentile.appartamento confortevole,pulito,luminoso,ben riscaldato.cucina ben fornita di stoviglie e quant'altro.bagno spazioso e pulito.letti comodi.nonostante inizio stagione i prati,molto estesi,sono perfettamente tenuti.la piscina ovviamente non è ancora aperta ma di sicuro bellissima.la posizione è silenziosa e rilassante.Arezzo dista circa,15minuti.merita mangiare alla pizzeria Buon Riposo a5minuti dal Relais.il ristorante è elegante e raffinato ma non eccessivamente soddisfaciente

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

Come consuetudine a luglio passiamo una settimana in questo paradiso.
Stupenda residenza del 1400 convertita a relais mantenendo le magnifiche finiture e arredando i vari appartamenti (ne abbiamo visitati più di uno ma soggiornato ogni volta nello stesso) con mobili antichi. Confortevole, pulito e attrezzato in tutto (forse un microonde nn starebbe male in cucina)
La piscina bella immersa nel grande parco con ottimi gazebi arredati dove poter prendere il sole oppure trascorrere la giornata comodamente all'ombra.
Ottimo il sevizio bar
Il ristorante veramente ottimo e per chi soggiorna vi è uno sconto per ogni cena.
La Signora Claudia splendida padrona di casa che sa metterti a tuo agio e sempre con il sorriso.
Un paio di consigli:
- Omaggiare di un 'cesto cortesia' per chi arriva, giusto per poter sgranocchiare e bere qualcosa appena arrivati dal viaggio, (ormai è diventata consuetudine ovunque si soggiorni in appartamenti di un certo livello).
- Offrire la possibilità di fare la prima colazione al bar
- Riservare i gazebi e più lettini ai clienti del relais e non agli avventori giornalieri.
Sicuramente torneremo perchè un pezzettino di cuore è ancora li

Consiglio sulle camere: sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

La mia recensione è sulla piscina che è aperta anche per gli esterni . Il giardino è molto bello , la piscina sarebbe carina ma l'acqua è torbida e congelata ( riscaldarla di qualche grado renderebbe possibile fare il bagno ) . Ci sono si e no 30 lettini e forse 10 ombrelloni per un numero di avventori 4 volte maggiore . Fanno fare la tessera ( a pagamento) per accedere come soci ma non hai diritto a nulla : se non arrivi all'alba non hai un lettino , ombrellone neanche a parlarne , non si può portare da fuori nulla né da bere nè da mangiare ( neanche una bottiglia d'acqua ) , l'acqua della piscina è ghiacciata; Cosa offre l'essere socio di questa struttura ???? Ah sì: che dal 2" ingresso in poi con 10,00€ di ingresso hai diritto ad una consumazione ... P.s. Il giardino pullula di insetti: ho rimediato 2 punture di tafano e 3 di zanzare in 4 ore . Sconsiglio fortemente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un fine settimana di completo relax con la famiglia in questo relais stupendo del 1400 con camere in stile con soffitto a cassettoni e mobili antichi.
Il parco con annessa piscina è stupendo, una leggera brezza ci ha accompagnato togliendo l'arsura.
Gentili, cortesi e sempre disponibili i titolari a 10 minuti da Arezzo

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la notte di Capodanno in questa splendida residenza d'epoca....Curato e accogliente l'appuntamento assegnato...Abbiamo partecipato al cenone organizzato nel ristorante del Relais.Buffet buono e ricco...notevole la cortesia e l'efficienza del personale di sala.Un ringraziamento alla ospitale e disponibile padrona di casa...la Signora Claudia....

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia