Villa la Nussa(Capolona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 91
USD 77
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 88 a notte.

USD 103
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 130 a notte.

Agriturismo Azienda Agricola il Pozzo(Capolona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 227
USD 190
Expedia.com
Villa Vezza(Capolona)
USD 142
  • Parch. gratis
VILLASPINO(Capolona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 91
  • Piscina
Casa Gemelli(Capolona)
Agoda.com
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso l'ultimo dell'anno in questo favoloso relais. Posto incantevole e personale gentilissimo. Le camere, del 1400, sono fantastiche e veramente calde. Ottimo anche il cenone di capodanno organizzato dalla locanda "Pere e margherite"

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito Enrico ci siamo sposati Sabato 29 Luglio 2017 e abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio... Siamo stati benissimo, il posto è fantastico e rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente... Eravamo circa 230 persone tra adulti e bambini e siamo rimasti tutti entusiasti sia per il posto che è magnifico, che per il cibo che è stato davvero buono e di ottima qualità. Claudia è la responsabile del Relais Santa Margherita, ed è stata davvero una persona molto in gamba, gentile e disponibile: non finiremo mai di ringraziarla. Sandro, Carlo, Graziano e Michela sono lo staff della "Locanda Pere e Margherite" per quello riguarda la cucina, e sono stati tutti molto precisi, attenti e disponibili su tutto: un grazie di cuore. Volovano che questo giorno fosse una bella giornata di sole e caldo, e lo è stata... Volevamo che la location e lo staff della cucina ci regalasse un sogno, e quello è stato: ci ha fatto vivere il nostro giorno più importante della nostra vita come una favola, trasformata in realtà. A tutti loro diciamo grazie di cuore dal profondo del cuore, e ci rivedremo prossimamente. A tutti consigliamo questo posto per qualsiasi occasione si voglia perché vale la pena tutto quanto. La piscina in estate è davvero un punto forte. Provare per credere. Enrico e Pamela 29/07/2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017

Eravamo invitati ad un matrimonio che si è concluso con una spiacevole scoperta alla mia macchina ed un altra macchina hanno rotto il vetro del finestrino e ci hanno rubato le borse che erano dentro.Nessun conforto e solidarieta da parte del personale che gestisce l'ambiante. State attenti alle macchine

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole e estremamente curato nei dettagli.
Cucina ricercata e raffinata.
Arredato con classe e buon gusto.

Piscina e area circostante molto ben curata e pulita.

Dispiace solo vedere il contesto in cui è inserito un posto così ricercato. Spero ristrutturino anche le case circostanti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 aprile 2017

Una leggera difficoltà iniziale a trovare il posto.accoglienza piacevolmente familiare e gentile.appartamento confortevole,pulito,luminoso,ben riscaldato.cucina ben fornita di stoviglie e quant'altro.bagno spazioso e pulito.letti comodi.nonostante inizio stagione i prati,molto estesi,sono perfettamente tenuti.la piscina ovviamente non è ancora aperta ma di sicuro bellissima.la posizione è silenziosa e rilassante.Arezzo dista circa,15minuti.merita mangiare alla pizzeria Buon Riposo a5minuti dal Relais.il ristorante è elegante e raffinato ma non eccessivamente soddisfaciente

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia