Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto questa struttura dopo un bellissimo "su e giù" tra le colline del Chianti, con panorami mozzafiato. L'ingresso presenta un bel vialetto costeggiato da ulivi che di affaccia su una vigna.
Le camere sono spaziose, con TV e pale al soffitto per smuovere l'aria.
Pulizia giornaliera impeccabile.
La colazione è servita ai tavolini che si trovano all'esterno di ogni stanza.
Piscina non enorme, ma molto curata con meravigliosa vista su Siena.
La struttura non offre né pranzo né cena, ma nei dintorni ci sono ottimi ristoranti. Siena è raggiungibile in 10 minuti di auto.
Posto consigliato per relax e belle gite nei dintorni.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Devo dire che mi aspettavo tanto, ma vedere questo agriturismo dal vivo rende ancora di più che in foto. La proprietaria è dolce ed accogliente; una degustazione di vini è proposta da lei ed inclusa nel prezzo della camera: ci è piaciuta davvero tanto, sia per l’intrattenimento che per la qualità di ciò che abbiamo bevuto. Le camere sono molto spaziose e pulite; il giardino ben curato e la piscina sono spettacolari. Tutto ci fa venire voglia di tornare

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 19 luglio 2020

Agriturismo in una posizione eccezionale, panorama veramente piacevole e tranquillità assoluta. La struttura è ottima, camere ampie e bellissima piscina. Il personale è molto gentile e simpatico, soprattutto la ragazza che gestisce la struttura che offre anche una degustazione dei loro vini (rispondendo anche precisamente alle mie numerose domande...). La colazione è abbondante e i ristoranti a pochi minuti dall’agriturismo sono ottimi e accessibili a livello di prezzo; oltretutto la posizione si può definire strategica per visitare numerosi luoghi di interesse come Siena o San Gimignano per unire la cultura al relax! in conclusione: assolutamente consigliato! un unico mio suggerimento... delle zanzariere alla finestra non sarebbero male!!! ma per il resto tutto impeccabile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un luogo da sogno nelle campagne senesi, a pochi minuti dalla città dove tutto è curato alla perfezione. L’agriturismo è immerso nel verde con ulivi e vigneti che fanno da cornice ed è a 6 km da Siena. A pochi metri dalle camere c’è la piscina con sfondo di Siena. Pulizia ottima così come la colazione. Siamo stati due giorni e di sicuro ci ritorneremo in quest’ambiente favoloso

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo, pulito, ordinato, buona la colazione, personale gentile, massima tranquillità e silenzio.. Immerso nel verde tra olive e vigne.. Ha una piscina,sito a pochi km di Siena, raggiungibile anche da un autobus un paio di volte al giorno

Data del soggiorno: aprile 2019