“Pranzo domenicale ”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie a pranzo in questo ristorante lo scorso mese di settembre, abbiamo pranzato bene , buona carne e buoni primi, bel locale .
Il proprietario è proprio una bella persona , possiede anche un frantoio che abbiamo visitato ieri .

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 novembre 2018

Una piacevole serata tra amici, deliziata da sapori toscani di qualità. Staff molto cortese e attento alle richieste del cliente, cucina toscana che coniuga tradizione ed innovazione. Assolutamente da provale il tonno di cinta senese con cipolla rossa, i crostini con ceci neri e mortadella al tartufo, i secondi di cinghiale. Ottimo rapporto qualità prezzo (antipasto+primo+secondo+contorno+vino+caffe=36 €). Consigliatissimo!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location immersa negli ulivi.
Personale di una cordialità unica.
Cucina favolosa e genuina (super fiorentina).
Cheesecake da menzionare.
Prezzi molto al di sotto di ciò che meriterebbero: complimenti!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 22 ottobre 2018

Questo ristornante è noto per la sua costante qualità.
Nella mia ultima visita ho osservato una leggera flessione negativa.
Servizio lento nonostante la serata non particolarmente affollata.
Come primo ho preso delle crepes, buone anche se la porzione non si poteva definire abbondante.
Secondo, maialino di latte: mi ha lasciato molto perplesso, troppo dolciastro mancava totalmente un minimo di spezie per bilanciare il dolce e il grasso della carne.
I prezzi sono sempre contenuti.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo su suggerimento di una collega, di provare questa bella osteria con annessa azienda vinicola e produzione di olio.
Prenotiamo per un tavolo in veranda ( si consiglia di fare una telefonata per riservare un tavolo). Antipasto dell’osteria ( salumi e crostini toscani), crostone con crema di ceci e mortadella di cinghiale tartufata ( buonissima). Poi sua maestà...cotta alla perfezione. Dolci degni di nota. Cortesia e gentilezza. Ottima qualità prezzo, unica nota stonata il contorno...spiedino di verdure crudo, mi ha sorpreso una pecca del genere.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Vecchio Olivo hanno visto anche

Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci Osteria del Vecchio Olivo? Condividi la tua esperienza!