“Al di sotto delle aspettative.”
Recensione di La Buca del Norcino

La Buca del Norcino
Prenota con
La Buca del Norcino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 38 Ristoranti a Montecarlo
Fascia prezzo: USD 23 - USD 40
Descrizione: Enosteria Con Piatti Tipici E Piatti Tradizionali Innovativi.vino Locale E Non Con Prodotti Altamente Selezionati E Presidi Slowfood.annesso Shop Di Alta Qualita'
Recensito 6 novembre 2018

Tirando le somme:
1) I pici con il tartufo li ho trovati così salati che riuscivo a malapena a percepire il sapore del tartufo. Un vero peccato...
2) Il mio primo non era l'unica cosa salata. Precisando che io e la persona con cui ho pranzato ci siamo fatti elencare i dolci del menù dalla signora, e che quindi eravamo ignari del loro prezzo, quando abbiamo letto sul conto che una fetta di crostata costava 6 Euro siamo rimasti abbastanza interdetti.
3) La carne era buona.

Data della visita: novembre 2018
Setispostipiuinla, Responsabile relazioni pubbliche alle La Buca del Norcino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

GENTILISSSIMO ......
Tirando le somme :
1)Se il Livio e altri piatti fossero stati così salati....perché non farlo presente alla cucina ?....sarebbero stati sostituiti o addirittura non fatti pagare come consuetudine !!!!!!!
2)Prezzi Dolcini esposti e presenti nel menù !!!!!!!!!!!......
3)Grazie per la ciccia......senza troppe lusinghe......lo sappiamo!!!!!!
Una sola domanda.......Viste le sue recensioni che sono tutte da un pallino........seconde Lei tutti i locali che frequenta sono così negativi o............i Parametri di misura da lei usati sono errati?????......
Sia Felice!!!!!!!Staff LaBuca delNorcino

Recensito 6 novembre 2018

Locale raccolto e molto curato, in linea con la gentilezza ed affabilità del personale; il menù consente di scegliere tra un giusto numero di portate e spazia tra varie ed invitanti proposte, nel rispetto della cucina del territorio e non solo. Ottimi i crostini e superlativa la polenta con il cinghiale, ma anche i primi piatti (ho solo assaggiato dagli altri commensali) si lasciano apprezzare. Consiglio di lasciare un posticino per i dolci, tutti ben fatti. Assolutamente corretti i prezzi, in considerazione dell'ottima qualità dei cibi, ma anche della quantità. Se capiterò di nuovo da quelli parti, tornerò sicuramente in questo delizioso ristorantino.

Recensito 5 novembre 2018

Abbiamo avuto la fortuna di passare per questo locale tipico: piccolo ma accogliente in cui si mangiano piatti di qualità sia per materia prima che per cucina. Abbiamo assaggiato sia i primi che la carne (filetto e tagliata). Piatti abbondanti, curati e cucinati alla meraviglia. Carne super! Prezzo più che ragionevole. Super consigliato

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale a fine ottobre, perché ci è sembrato il più alla mano e con un menù molto interessante tra i locali di Montecarlo. La scelta è stata azzeccata, dalla gentilezza e simpatia del proprietario, alla bontà e generosità dei piatti. La pasta è fatta in casa così come i dolci, numerose le etichette del territorio tra cui scegliere.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 novembre 2018

Grazie ad una visita al borgo stupendo di Montecarlo, ci siamo trovati difronte a questo locale caratteristico e dopo poca attesa ci siamo accomodati in un tavolo arredato con gusto ma semplice con un'orchidea al centro...il menù è molto curato, con piatti genuini e le tipologie di paste tutte rigorosamente fatte in casa da loro ed i prezzi accessibilissimi soprattutto!!! pranzo squisito e molto gustoso in tutto, grazie!!!

Gli utenti che hanno visto La Buca del Norcino hanno visto anche

Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci La Buca del Norcino? Condividi la tua esperienza!