Il meglio delle recensioni
Esperienza indimenticabile

Siamo partiti da Dobbiaco e vedere le dolomiti innevate era favoloso. Grazie per il volo e Leggi il seguito

Recensito il 17 gennaio 2021
ASchweiggl
Nals, Italia
da dispositivo mobile
Da non perdere

Esperienza indimenticabile con personale esperto, gentile e alla mano. Nonostante soffrissi di Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2020
927vittoriat
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 88 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza indimenticabile con personale esperto, gentile e alla mano.
Nonostante soffrissi di vertigini non ho sofferto e mi sono goduta il viaggio e la compagnia.
Consigliatissimo

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

È vero che alzarsi all'alba non è il mio forte, ma per questa volta ne è valsa davvero la pena... Un'esperienza fantastica che consiglio anche a chi pensa di soffrire di vertigini... Niente di più sbagliato... E l'organizzazione è davvero competente, affidabile e rassicurante...

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere le emozioni che si vivono con un volo in mongolfiera e se poi sorvoli la tua splendida Firenze resti addirittura senza parole! Grazie Ivan, pilota impeccabile ed scrupoloso per la professionalità e la passione che metti nel tuo lavoro e che, con la tua simpatia, trasmetti agl'ospiti del tuo mezzo. Grazie anche tutto lo staff per la perfetta e impeccabile organizzazione.
Come dice un famose epitaffio: NON ESCLUDO IL RITORNO...

Data dell'esperienza: giugno 2019
Vastano I, Proprietario presso Ballooning in Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2019

Grazie a voi , per me è sempre un piacere trasmettere la mia passione e far vivere una vera e propria avventura .

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa mattina abbiamo volato sulle bellissime colline toscane nella zona del Chianti. Grazie all'esperienza e bravura dei piloti si è potuto vivere un'esperienza unica e indimenticabile.
La cesta utilizzata era accessibile anche ai disabili in carrozzina così da consentire, proprio a tutti, l'emozione di un volo in mongolfiera.
Un ringraziamento speciale a Ivan e al suo splendido team per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia con cui ci hanno accolto.
Grazie di cuore Silvia e Anna.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Vastano I, Proprietario presso Ballooning in Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Ciao Silvia e Anna
è stato veramente un piacere regalarti quest'emozione ,
ti ringrazio tanto anche per la telefonata di piacere che mi hai fatto per sentire come proseguiva il mio viaggio ,
vi abbraccio a presto Ivan

Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Magnifica gita nei cieli sopra Udine in occasione del Festival delle mongolfiere. Il capitano è stato bravissimo e gentilissimo e ha sfruttato perfettamente le correnti per farci atterrare in un bel campo vicino alla strada.
Spero di poter fare presto un altro volo con loro!

Data dell'esperienza: febbraio 2018