“Pizza da asporto”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2021

Ho ordinato due pizze da asporto, una Red Fire (Visitare il profilo Facebook/instagram per saperne di più sulle novità) e una Capricciosa.
Devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto la consegna è stata puntuale e le pizze appena arrivate erano ancora calde.
Se devo trovare il pelo nell'uovo un po' sottile la pizza ma per il resto ottimo servizio

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato delle pizze da asporto e le abbiamo trovate fantastiche anche una volta arrivati a casa. DA PROVARE QUELLA CON LA MORTADELLA

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ordinati 2 calzoni, e 3 pizze. Calzoni davvero buoni, nulla da dire, poi sono arrivate 2 pizze, e la terza purtroppo dimenticata e arrivata mezz'ora dopo, quando tutti avevano finito.
Al sollecito della pizza la risposta... "Ah ma non é arrivata?". Non ci siamo.

Data della visita: agosto 2020
luciar965, Proprietario presso La Bottega di Sghio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2020

Salve,grazie per la sua recensione,chiedo scusa per l'inconveniente a nome mio e dei nostri ragazzi,spero di averla di nuovo nostro ospite purtroppo può capitare di sbagliare.Grazie

Recensito 1 agosto 2020

Pizza sottile ma molto molto buona crudo veramente di qualità e complessivamente anche leggera, consiglio la birra bianca perché è la migliore, inoltre per essere una pizzeria vi è anche un ottima selezione di vini.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 luglio 2020

Ci sono stata attirata dalle recensioni buone. Abbiamo ordinato il tagliere di Sghio, buono, con prodotti vari e di qualita'. Poi abbiamo preso la pizza prosciutto crudo e melanzane io quella a lievitazione naturale. La peggior pizza che abbia mai assaggiato. L'impasto era duro, facevo fatica a tagliarla con il coltello, immangiabile . Le melanzane erano sott'olio e piccanti , il prosciutto stagionato il tutto quindi salatissimo. Inoltre nel menu' le melanzane non erano dichiarate sott'olio, normalmente si trovano grigliate fresche come ingrediente principale.se aggiungiamo che arrivati alle 21.30 fino alle 22.10 non ci hanno portato nemmeno le bevande, direi che e' un'esperienza da non ripetere mai piu'!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Bottega di Sghio hanno visto anche

Vicchio, Provincia di Firenze

Conosci La Bottega di Sghio? Condividi la tua esperienza!