Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2020

Leggendo le recensioni di altri, intendo quelle negative, non troviamo alcun riscontro su quanto esposto; chiaramente è un nostro parere personale. Malgrado abbiamo scelto una camera economica, possiamo assicurarvi che l'abbiamo trovata pulitissima, ordinata e accogliente con ampio bagno in cui tutto ha funzionato regolarmente (incluso l'asciugacapelli, tanto criticato da qualcuno perché, secondo loro, non funzionante). La colazione internazionale dolce e salata, abbondante e con ottime torte artigianali che consigliamo. La piscina pulita costantemente dallo Staff, con lettini ben distanziati e con zone sole/ombra disponibili. Una nota di merito al giovane personale, dalla reception al servizio di colazione, cordiale, disponibile e molto attento alle nostre esigenze; veramente BRAVE/I. Da tenere in considerazione per un futuro soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2020
Michele Corsi, Albergatore presso Antico Borgo San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Gentile Mceziob, un GRAZIE grandissimo per la tua preziosa recensione da TUTTI coloro che hanno dato l'anima in questi mesi difficilissimi per riuscire a lavorare ed offrire non solo un luogo dove dormire o soggiornare, ma anche un accoglienza degna di questo nome. Forse alcuni non se ne sono accorti, ma dietro alla loro rabbia ed insoddisfazione personale che si riversa altrove, ci sono persone che fanno tutti i giorni corse ad ostacoli per superare le barriere imposte da una situazione, se non altro, unica nel suo genere. Riuscire a far convivere centinaia di persone in luoghi che normalmente dovrebbero unire e invece adesso devono tenere lontani è estremamente complesso. Siamo felici che ci siano persone come voi e molti altri che, magari silenziosamente, senza eccessi, abbiano potuto godere degli sforzi fatti da tutto il nostro personale per trascorrere una vacanza degna di essere chiamata tale. Ci auguriamo di potervi dare in un prossimo futuro il nostro benvenuto.

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per chi come me ha voluto staccare dal caos della città l'antico Borgo San Martino è stata davvero una bella sorpresa. Dopo una bella controllata posso dire di aver trovato: stanze pulite davvero! In ogni angolo.. la prima colazione abbondante e varia, personale cortese e disponibile alle varie richieste e un panorama dalle camere davvero coinvolgente.
Unica pecca? La receptionist.. troppo lunga con i tempi, impossible aspettare 35 Min per un check

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Michele Corsi, Albergatore presso Antico Borgo San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

Cara Eleonora, siamo felici per questa tua recensione. E' paradossale leggere contemporaneamente commenti che rasentano l'insulto ed altri felici di aver ricevuto la stessa identica situazione. Posso assicurarti che abbiamo fatto tutto il possibile e immaginabile per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti accogliente e piacevole, nonostante le difficoltà causate da lacci e lacciuoli imposti dalle svariate regolamentazioni COVID-19 . Abbiamo in alcuni momenti avuto problemi di gestione delle procedure di check in e check out così come ritardi nel servire la colazione. Abbiamo in corso d'opera effettuato vari cambiamenti per migliorare il servizio offerto e ci sono stati miglioramenti, anche grazie ai vostri suggerimenti. Di sicuro continueremo a lavorare per migliorare ,anche e sopratutto rispetto alle misure Covid. Siamo comunque felici che abbiate trascorso delle vacanze rilassanti ed all'altezza delle vostre aspettative.

Recensito il 3 settembre 2020

Sono stato pochi giorni fa, il posto ha delle potenzialità, peccato che sia poco ordinato e troppo "lasciato andare". La pulizia lascia a desiderare e l'area piscina è al limite dell'abbandono. In un momento Covid come questo non è accettabile.Sconsigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2020

Ambiente tranquillo e confortevole. Camera deluxe elegante e pulita. Personale molto cordiale. Consigliamo! Punto ideale per raggiungere diverse località storiche. Full immersion nel verde,nel silenzio di una vallata.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2020

X trovare la reception ci vuole la bussola! Ci sono tanti edifici ma su quale è? Nessuno te lo dice! Alla fine era sulla villa. Posto sporco, soprattutto la piscina ma anche la camera e caro, la natura intorno stupenda. Ristorante ok

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia