“Pausa pranzo”

Pizzeria Ristorante alla Passeggiata
Al n.16 in classifica su 82 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Alla Passeggiata è un moderno locale nel cuore di Bussolengo. Completamente rinnovato, lo storico locale aperto all'inizio degli anni 70' ha aggiunto alla struttura della ristorazione la parte dell'affittacamere. La location è a soli 12 chilometri dal centro storico di Verona e a ovest del Lago di Garda. I clienti del ristorante, come quelli delle camere possono usufruire dei diversi parcheggi che si trovano di fronte al locale e nelle zone limitrofi. Il ristorante: il nostro è un menu ricco e ben fatto, degno della cucina italiana. Le nostre ricette sono ghiotte succulente, da leccarsi i baffi: questo perché ci mettiamo il cuore nei piatti che vi prepariamo. Sono cibi semplici, particolari, tradizionali, innovativi, delicati, decisi, ma tutti con un comune denominatore: biologici. Il nostro ristorante segue la filosofia del mangiar bene ma in modo sano e genuino, proprio per questo scegliamo con cura le nostre materie prime, prive di OGM.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato con amici in questo ristorante durante una pausa pranzo
Locale curato con un'ampia zona all'aperto, che offre un menù decisamente vario e anche pizza.
Tutte le portate sono state gradite, anche se il riso era un po' scotto.
Nota dolente, che mi spiace sottolineare, i tempi d'attesa davvero davvero lunghi (un sabato a pranzo, con 5 tavoli occupati).
Prezzi nella media

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona e personale gentilissimo. La mia fidanzata è celiaca e quindi ha preso la pizza senza glutine che è altrettanto buona. Locale carino,soprattutto lo spazio esterno.

Recensito 18 maggio 2018

Locale rinnovato qualche anno fa, più bello e moderno ora, la pizza è molto buona e anche la cucina, consiglio il fritto misto di pesce, e i dolci, personale molto gentile e simpatico, prezzi nella media

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale disponibile, pizza buona , cucina ottima ! Prezzi giusti alla portata di tutti lo consiglio vivamente ! Utile anche per la pizza d asporto !! Lo consiglio

Recensito 9 maggio 2018

Domenica a pranzo capitiamo qui senza prenotazione in 3 alle 13.20 circa. Il locale non era pieno pieno infatti riusciamo senza problemi a metterci in un tavolino esterno data la piacevole temperatura. Le ordinazioni siam riusciti a farle 10 min. dopo e i piatti (2 pizze e una frittura di pesce) son arrivati circa MEZZORA dopo....quindi alle 14.
Tutto era buono e ben cotto. Piacevole l'ambiente e frequentato da bella gente.
ricapitolando: 2 pizze, 1 fritto misto di pesce, 2 acque, 1/2 lt di vino (coperto a 1,80 Euro). Tot. 38 euro. Molto onesto il prezzo.
Personale molto cortese e affabile.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante alla Passeggiata hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante alla Passeggiata? Condividi la tua esperienza!