“Pausa pranzo”
Recensione di Alla Passeggiata

Alla Passeggiata
Prenota con
Alla Passeggiata non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 77 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono stato con amici in questo ristorante durante una pausa pranzo
Locale curato con un'ampia zona all'aperto, che offre un menù decisamente vario e anche pizza.
Tutte le portate sono state gradite, anche se il riso era un po' scotto.
Nota dolente, che mi spiace sottolineare, i tempi d'attesa davvero davvero lunghi (un sabato a pranzo, con 5 tavoli occupati).
Prezzi nella media

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza molto buona e personale gentilissimo. La mia fidanzata è celiaca e quindi ha preso la pizza senza glutine che è altrettanto buona. Locale carino,soprattutto lo spazio esterno.

Recensito 18 maggio 2018

Locale rinnovato qualche anno fa, più bello e moderno ora, la pizza è molto buona e anche la cucina, consiglio il fritto misto di pesce, e i dolci, personale molto gentile e simpatico, prezzi nella media

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale disponibile, pizza buona , cucina ottima ! Prezzi giusti alla portata di tutti lo consiglio vivamente ! Utile anche per la pizza d asporto !! Lo consiglio

Recensito 9 maggio 2018

Domenica a pranzo capitiamo qui senza prenotazione in 3 alle 13.20 circa. Il locale non era pieno pieno infatti riusciamo senza problemi a metterci in un tavolino esterno data la piacevole temperatura. Le ordinazioni siam riusciti a farle 10 min. dopo e i piatti (2 pizze e una frittura di pesce) son arrivati circa MEZZORA dopo....quindi alle 14.
Tutto era buono e ben cotto. Piacevole l'ambiente e frequentato da bella gente.
ricapitolando: 2 pizze, 1 fritto misto di pesce, 2 acque, 1/2 lt di vino (coperto a 1,80 Euro). Tot. 38 euro. Molto onesto il prezzo.
Personale molto cortese e affabile.

Gli utenti che hanno visto Alla Passeggiata hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Alla Passeggiata? Condividi la tua esperienza!