Aperto oggi: 10:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Oggetti introvabile altrove

Ho vissuto in quest zona per un po' di tempo e devo dire che ho avuto modo di visitare questo posto Leggi il seguito

Recensito il 19 giugno 2018
Ely7127
Bussolengo, Italia
Non ho visto tutta la merce in vendita,come funziona?

Buongiorno ,ho portato dell abbigliamento da vendere ,la signora che segue è molto brava e cortese Leggi il seguito

Recensito il 2 dicembre 2017
monica_ottoboni9
Verona, Italia
Leggi tutte le 26 recensioni

Recensito il 22 gennaio 2018

Ho rscontrato serietà, gentilezza, professionalità, disponibilita e..... "Grande onestà"
Pensate che avevo dimenticato il mio portafoglio sul banco con soldi e documenti.
...
Ebbene sono stata contattata telefonicamente e cosi ho recuperato il tutto.
Grazie, Giuseppe e grazie a tutto lo staff. Siete davvero un esempio di correttezza!!!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 2 dicembre 2017

Buongiorno ,ho portato dell abbigliamento da vendere ,la signora che segue è molto brava e cortese ,diretta se vogliamo,ma è giusto sia così,l unca cosa che mi ha lasciato perplessa è che ho portato dei capi spalla bellli e qualcuno anche di marca e la volta dopo che sono stata non li ho visti in vendita proprio i più validi secondo me ,invece ho trovato esposto quellli più scarsi e mi è venuto qualche dubbio !!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 7 settembre 2017

un giorno sono andato a vedere questo fantomatico mercatopoli tanto visto in tv allora dissi va bene ci vado tanto epr farci un giretto e che te vedo in un bello scatolone una caterba di giochi per la mitica ps1 ad 1 euro cad uno .. li porto tutti alla cassa pensando di dover pagarli 300 euro in totale invece alla fine me li sono portati tutti a casa per soli 100 euro .. evvai che bello .. anche qui vicino a casa mia ci sta aperto da poco un mercatopoli anche qui ho trovato tantissimi giochi per ps1 .. che bello .. viva mercatopoli

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 luglio 2016

Sono soddisfatta del negozio di mercatopoli di bussolengo. Mi ha colpito la simpatia e la professionalita' di Zahira. Consiglio vivamente a tutti di visitare il negozio che e' accogliente pulito e ordinato. La titolare vi sapra' consigliare sugli oggetti da portare. Lo spirito e' di riciclare senza sprechi oggetti a cui darete nuova vita: a voi non servono piu' e ingombrano casa vostra, invece possono interessare altre persone e potrete ricavare soldi dalla vendita,cosi' non butterete cose magari nuove. Brava Zahira ....ciao Graziella

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vado sempre con il desiderio di trovare qualcosa che mi lascia un emozione.
Posto curato, accogliene e la responsabile è sempre molto gentile e disponibile.
Ho trovato cose particolare partendo dai immobili , accessori, vestiti, scarpe, libri, cd! Se avete voglia di trovare la personalità nelle cose passate da loro.

Data dell'esperienza: luglio 2016