“state attenti alla scadenza”
Recensione di Mercatopoli Bussolengo

Mercatopoli Bussolengo
Al n.6 in classifica su 16 Cose da fare a Bussolengo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Mercatopoli Bussolengo è il negozio dell'usato dove puoi vendere tutto quello che non ti serve più. Grazie all'esclusiva card, gratuita, puoi controllare le tue vendute, on-line e in tempo reale. Puoi portare abbigliamento, calzature, borse, oggettistica, arredamento, libri, vinili e ... molto altro ancora. Tutti gli oggetti vengono fotografati e sono disponibili anche sulla nostra piattaforma di e-commerce.
Recensito 31 maggio 2018

Portata una borsa prada originale in data 22 aprile 2018 , telefonato 3 giorni prima della scadenza x assicurarmi se fosse ancora disponibile con affermazione positiva della titolare, mi sono recata nel negozio il giorno 24 maggio x andarmela a ritirare la borsa NON ERA PIU DISPONIBILE DATA IN BENEFICENZA . Personalmente non ci credo (mia convinzione personale) UNA COSA E' CERTA NON PORTERO' PIU NULLA.

Recensito 22 gennaio 2018

Ho rscontrato serietà, gentilezza, professionalità, disponibilita e..... "Grande onestà"
Pensate che avevo dimenticato il mio portafoglio sul banco con soldi e documenti.
...
Ebbene sono stata contattata telefonicamente e cosi ho recuperato il tutto.
Grazie, Giuseppe e grazie a tutto lo staff. Siete davvero un esempio di correttezza!!!

Recensito 2 dicembre 2017

Buongiorno ,ho portato dell abbigliamento da vendere ,la signora che segue è molto brava e cortese ,diretta se vogliamo,ma è giusto sia così,l unca cosa che mi ha lasciato perplessa è che ho portato dei capi spalla bellli e qualcuno anche di marca e la volta dopo che sono stata non li ho visti in vendita proprio i più validi secondo me ,invece ho trovato esposto quellli più scarsi e mi è venuto qualche dubbio !!

Recensito 7 settembre 2017

un giorno sono andato a vedere questo fantomatico mercatopoli tanto visto in tv allora dissi va bene ci vado tanto epr farci un giretto e che te vedo in un bello scatolone una caterba di giochi per la mitica ps1 ad 1 euro cad uno .. li porto tutti alla cassa pensando di dover pagarli 300 euro in totale invece alla fine me li sono portati tutti a casa per soli 100 euro .. evvai che bello .. anche qui vicino a casa mia ci sta aperto da poco un mercatopoli anche qui ho trovato tantissimi giochi per ps1 .. che bello .. viva mercatopoli

Vedi altre recensioni
Recensito 6 luglio 2016

Sono soddisfatta del negozio di mercatopoli di bussolengo. Mi ha colpito la simpatia e la professionalita' di Zahira. Consiglio vivamente a tutti di visitare il negozio che e' accogliente pulito e ordinato. La titolare vi sapra' consigliare sugli oggetti da portare. Lo spirito e' di riciclare senza sprechi oggetti a cui darete nuova vita: a voi non servono piu' e ingombrano casa vostra, invece possono interessare altre persone e potrete ricavare soldi dalla vendita,cosi' non butterete cose magari nuove. Brava Zahira ....ciao Graziella

Gli utenti che hanno visto Mercatopoli Bussolengo hanno visto anche

Conosci Mercatopoli Bussolengo? Condividi la tua esperienza!