Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

soggiorno attento e professionale. Hotel, quotidianamente, sanificato.
Buona accoglienza
Stanze ampie, accoglienti e molto pulite.
Personale attento alle diverse esigenze.
Il sorriso non manca e la colazione la raccomando ... in attesa di tempi migliori.

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 17 ottobre 2020

Eravamo di passaggio di ritorno da un viaggio e cercavamo un posto facilmente raggiungibile dall'autostrada. Letto qualche commento e prenotato. Super soddisfatti accoglienza, servizio, camera, pulizia, colazione tutto perfetto. Ci ritorneremo sicuramente se di passaggio su Verona

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Soave Fulvio, Proprietario presso Best Western Plus Soave Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di viaggio presso il nostro hotel.
Siamo felici che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative e che il soggiorno
sia stato più che positivo. Grazie per averci scelto

Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,Federica alla reception è stata molto gentile ,ha fatto un up grade alla nostra camera e ci ha posizionato nell'ala nuova dell'hotel,molto bella.Siamo stati aiutati anche perché la nostra prenotazione on line non era andata a buon fine.
Grazie ancora

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un fine settimana in questa struttura abbastanza anonima all’esterno quanto esaltante all’interno. Ricevuti con la calorosità e sorrisi nonostante il periodo infausto che passiamo, voglio immaginare come sarebbe stato senza Covid. Posizione comoda per visitare la bella cittadina di Soave e per visite a cantine, in modo particolare Rocca Sveva che é una esperienza da fare. L’albergo é dotato di un vasto parcheggio, della piscina con zona verde e con area dedicata agli amici a quattro zampe. La camera a noi assegnata (154) fantastica. In realtà era una suite con comodo divano, letto “king size” che io ho definito tre piazze. E così veramente é, ci sono tre cuscini in linea. Dotato di tv di grande schermo (penso un 43”) ed in un locale per i servizi igienici fantastico, non manca nulla. Ho molto apprezzato il fatto di avere avuto ampia disponibilità di appoggio poiché spesso essa é risicata. Doccia con vasca idromassaggio della nota azienda italiana. Aria condizionata regolabile sia per la gradazione e che intensità di ventilazione. Siamo tornati sabato sera un poco tardi, dopo la cena e la passeggiata in centro ed il bimbo di quasi cinque anni aveva ancora energia da spendere ed il portiere gli ha detto “attenzione che qui c’è l’uomo nero. Avvicinandomi ho capito perché ha detto così, era un grande uomo (in tutti i sensi) di colore. Ho fatto lui i complimenti, da solo vale un bonus per l’hotel e una lezione per qualcuno. Complimenti a LUI. Sicuramente consigliabile. Non posso commentare il rapporto richiesta/offerta poiché eravamo ospiti. Purtroppo il fine settimana dura poco.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Torniamo dopo alcuni anni dopo essere stati clienti affezionati per parecchio tempo. Lo abbiamo visto cambiare e crescere. E anche oggi questo hotel ci ha stupito. Ne abbiamo provati tanti di hotel, ma questo è assolutamente il migliore. Pulizia e cura dei dettagli sia nelle camere che nelle aree comuni. La colazione è ottima ed è un piacere per gli occhi. Veramente da provare!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia