I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
StayForLongUSD 82
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 11 novembre 2020

Ottimo hotel, stanza molto grande, pulita, con vasca juacuzzi o doccia.
Palestra veramente attrezzata, peccato non poterne usufruire a causa del covid-19. La struttura è situata a pochi km al casello dell'autostrada.

Data del soggiorno: novembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2020

Hôtel molto carino, per mie esigenze logistiche perfetto, upgrade gratuito su stanza offerto , personale accogliente e gentile, grande attenzione a sanificazione e norme, ho usufruito anche della cena, prezzo ottimo in relazione alla qualità buona.

Data del soggiorno: novembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 ottobre 2020

soggiorno attento e professionale. Hotel, quotidianamente, sanificato.
Buona accoglienza
Stanze ampie, accoglienti e molto pulite.
Personale attento alle diverse esigenze.
Il sorriso non manca e la colazione la raccomando ... in attesa di tempi migliori.

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 ottobre 2020

Eravamo di passaggio di ritorno da un viaggio e cercavamo un posto facilmente raggiungibile dall'autostrada. Letto qualche commento e prenotato. Super soddisfatti accoglienza, servizio, camera, pulizia, colazione tutto perfetto. Ci ritorneremo sicuramente se di passaggio su Verona

Data del soggiorno: ottobre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Soave Fulvio, Proprietario presso Best Western Plus Soave Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di viaggio presso il nostro hotel.
Siamo felici che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative e che il soggiorno
sia stato più che positivo. Grazie per averci scelto

Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,Federica alla reception è stata molto gentile ,ha fatto un up grade alla nostra camera e ci ha posizionato nell'ala nuova dell'hotel,molto bella.Siamo stati aiutati anche perché la nostra prenotazione on line non era andata a buon fine.
Grazie ancora

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia