“Tre generazioni a tavola.”
Recensione di Osteria del Baccalà

Osteria del Baccalà
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Stra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Dopo aver gustato in più occasioni le delizie di baccalà per asporto durante la chiusura dei locali (le confezioni erano così particolari e curate che era un peccato aprirle) abbiamo portato a cena la nonna che normalmente è molto critica. Abbiamo degustato alcune eccellenti combinazioni con il baccalà mantecato (con albicocche, melanzane fritte, pere) che mai avremmo pensato fossero così indovinate. Tutti (nonna inclusa) erano certi di non aver mai mangiato un mantecato così speciale!!! Il pasticcio mantecato e zucchine era delicato e gustosissmo, un equilibrio perfetto tra i due ingredienti principali. Un assaggio del baccalà della Linda, un dolcetto eccellente fatto rigorosamente in casa, il tutto accompagnato da un ottimo bianco. Chi si intende di cucina non può non lodare la ricercatezza dei piatti, la bontà degli ingredienti di stagione accuratamente selezionati, la gentilezza ed il servizio offerto dallo staff. Il premio Travelers' Choice 2020 è ampiamente meritato.

Recensito 24 luglio 2020

I Veneti possono non piacere ma certo quando fanno e cose le fanno con PASSIONE! Qui la passione per cucinare il baccalà e per servire a modo c'è tutta. Competenza, educazione e competenza. Carta ridotta ma le ricette di baccalà ci sono per tutti i gusti. Ottima cantina. Porzioni medio/piccole ma corrette. Servizio e tavola ..... senza alcuna pecca. Il conto non lo conosco.

Recensito 17 luglio 2020

arrivati a Stra dall'Appennino piacentino, con passaggio a Milano tutt'altro che rilassante, è troppo tardi per vistare Villa Pisani, chiusa per pausa pranzo. Cerchiamo un posto dove mangiare in un paese un po' deserto, data l'ora, e l'Osteria ci appare come una visione rassicurante. Da fuori promette bene, ma lo sarà anche dentro? Conclusione: pur essendo tardi veniamo accolti dopo rapida consultazione con la cucina. Il cibo, l'ambiente? L'Osteria merita senza dubbio le tante recensioni positive che ha. Ma è anche la capacità di accogliere che fa di un posto un posto speciale.

Recensito 7 giugno 2020

Un ottimo servizio, una puntualità impeccabile, cibo raffinatissimo ed eccellente con una presentazione e cura spettacolari! Encomiabili!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Bravissimi come sempre!!! GRAZIE!!!
Nicoletta e Paolo, Stra

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 febbraio 2020

Eravamo in zona per lavoro,arrivando da torino abbiamo visto questo bel locale e siamo entrati,erano dai tempi in cui è mancata mia nonna che non mangiavo così bene,baccalà eccezionale, ma anche i primi piatti veramente eccelsi,e per finire dolci fatti in casa una meraviglia,bravi,siete molto preparati,se avessimo una trattoria così a torino ci andrei tutte le settimane.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Baccalà hanno visto anche

Stra, Provincia di Venezia
Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia

Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia
Vigonza, Provincia di Padova

Conosci Osteria del Baccalà? Condividi la tua esperienza!