“Evviva il baccalà ”

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Stra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questo piccolo ma bellissimo e ben curato locale per assaggiare del baccalà.
Il baccalà preparato e cotto in diversi modi da Linda è ottimo, leggero e stuzzichevole, digeribile e saporito.
Il servizio è semplice ma corretto e genuino, tutto lo staff è molto gentile.
Lo consiglio, complimenti.... evviva il baccalà.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro in questo locale curato con molto gusto dalla signora Linda, cuoca eccezionale. Baccalà esaltato in vari modi anche grazie all’ottimo vino, davvero ottimo. Piacevole scoperta!
Fanno anche servizio ad asporto!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella scoperta, del resto il nome è una garanzia. Ottime pietanze di baccalà ma anche altre scelte di pesce. Ci hanno riservato un bel prive dove siamo stati in tranquillità e al calduccio.
Personale squisito quanto le portate. Ottimo assortimento di dolci tutti preparati dalle sapienti mani della signora Linda.
Top

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bravi bravi bravi !!
Qualità e professionalità al top !!
Ci torno sempre molto volentieri e ogni volta il menù si rinnova

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location superlativa, adorabile, curata nei minimi dettagli.
Cibo buono, genuino .. abbinamenti studiati.
Dolci tutti fatti in casa.. apprezzatissimi.
Cibo non economico ma in linea con il genere.
Personale gentile e preparato. Niente è lasciato al caso, spiegazione di tutte le portate.

Unico consiglio per migliorare ancora di più, il primo era in parte freddo nei bordi dei ravioli.

Continuate cosi.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del Baccalà hanno visto anche

Stra, Provincia di Venezia
Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia

Fiesso d'Artico, Provincia di Venezia
Vigonza, Provincia di Padova

Conosci Osteria del Baccalà? Condividi la tua esperienza!