Recensioni (1’559)
1’559 risultati
8 - 13 di 1’559 recensioni
Recensito il 24 agosto 2016

Siamo stati in questo Albergo a 4 stelle per tre notti. Posizione favolosa fronte mare con bella piscina e bellissimo giardino con vista mare strepitosa. In fase di check in ci hanno fatto aspettare più di un' ora dicendo che ci avrebbero chiamato e se non andavo a sollecitare forse avremmo aspettato ancora di più. Le camere sono normali con aria condizionata con split molto rumorosi, televisione ancora vecchio tipo non lcd. Colazione abbondante ma con prodotti per me non di buona qualità tipo veniva fornito il cappuccino con distributore con latte in polvere!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2016

Gentile Cliente "Claudio M",

La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.

Grazie,
Ricardo Santos
Unit Manager

Recensito il 2 agosto 2015

E' passato un po' di tempo dal mio rientro, ma mi è rimasto impresso il servizio ristorante: colazione con caffè liofilizzato, menù scarso e ripetitivo con riciclo di alimenti non accettabili per un hotel a 4 stelle. Nulla da ridire sulla posizione e sul panorama, ma questo non è un pregio dell'hotel.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Monika B, Gerente geral alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2015

Gentile Signor

Grazie per il suoi commenti costruttivi.
Mi dispiace che abbiamo deluso le sue aspettative e mi auguro di avere presto un’altra occasione per servirla meglio.

Un cordiale saluto
Monika Bothe Martins
Direttore

Recensito il 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort l'ultima settimana di giugno. Il posto è molto bello, su un promontorio a strapiombo sul mare. Camera bella e spaziosa, arredi nuovi e bagno moderno.
Due note negative:
- le stanze sono dotate di 'angolo cottura' ma vi è solo un lavandino e un microonde. Forse una piastra a gas sarebbe utile.

Estremamente negativo invece il fatto che
la SPA di cui il resort si pregia e' a totale uso e consumo dei bambini i quali, seppur nella zona Jacuzzi c'è tanto di cartello con il divieto di accesso ai minori di anni 14, si tuffano, giocano a palla, urlano e schiamazzano all'interno della piscina coperta senza che nessuno degli addetti si occupi di ricordare, quanto meno ai genitori, il significato e l'utilizzo che dovrebbe essere fatto di una SPA.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Monika B, Gerente geral alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2015

Gentile Arion
La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.
Grazie,
Monika Bothe Martins
Direttore di Hotel

Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo scelto l'hotel guardando le recensioni ed alcune foto su internet ma appeni arrivati a destinazione abbiamo subito capito che erano ingannevoli. La facciata meriterebbe una ristrutturazione ed addirittura non essendoci un'area parcheggio a ridosso dell' hotel ,ci siamo dovuti imbattere nell'affannosa ricerca di un posto auto fra le centinaia di auto parcheggiate sui marciapiedi del vicinato . Avevamo prenotato una camera familiare con vista mare ma abbiamo dovuto aprire da soli il divanetto ' matrimoniale' di dimensioni ridotte, dove i nostri 2 figli di 12 e 7 anni hanno dormito per una settimana . La lunga terrazza dell'hotel , antistante il nostro balcone , in parte ostruiva la visuale dell'oceano . Pulizia scadente. Colazione ripetitiva e non assortita .Wi- fi gratuito ma per il quale bisognava richiedere giornalmente il codice pin presso la reception !. Note positive : la piscina con acqua di mare, la tranquillità dell'ambiente ed il comodo accesso alla spiaggia.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2014

a dell'hotel e delle bellissime spiagge adiacenti .spa molto accogliente e anche la colazione a buffet è molto ricca , il personale è molto accogliente offrendoci una bottiglia di porto , al bar potrete gustare ottimi aperitivi con un sottofondo di piano bar

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose perché sono isolate bene le biù belle sono vista oceano
Data del soggiorno: marzo 2014