Recensioni (1’511)
1’511 risultati
6 - 11 di 1’511 recensioni
Recensito il 8 gennaio 2017

scoperto durante un viaggio tra Spagna e Portogallo abbiamo deciso di fare una meritata la sosta avevamo visto giusto . Ritornati abbiamo trovato sempre una calda accoglienza, personale attento e cortese, camere spaziose ben curate , pulizia ottima, colazione perfetta . Abbiamo aprezzato tantissimo il servizio di ristorante , la piscina coperta , il centro benessere Il fatto che sia fuorimano non è una pecca ma un pregio...per noi un ottimo puerto escondido. gli immediati dintorni li si scopre con una passeggiata agevole e piacevole ..vista sull'oceano mozzafiato ! Nei dintorni ottimi ristorante e luoghi da visitare - l'Algarve in febbraio è una destinazione interessante ideale per chi desidera vedere oltre !

Consiglio sulle camere: vista mare nei mesi di gennaio e febbraio permettono di abbronzarsi facilmente
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2017

Gentile "fullsky"

Le sue parole ci rendono orgogliosi, è veramente bello creare emozioni positive nei nostri clienti!
La ringrazio a nome di tutti i nostri staff che ogni giorno con la loro passione rendono il Pestana Viking un luogo speciale.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite,

Cordialmente,
Unit Supervisor

Recensito il 17 ottobre 2016

Abbiamo passato 5 giorni molto belli nella struttura pagando € 300 con colazione. La stanza era ben esposta e dotata di soggiorno con cucinino, balcone, camera matrimoniale e bagno. La colazione al mattino era molto abbondante e di qualità. La pulizia buona e il personale gentile.
L'unica eccezione che devo fare è il rumore, peraltro non eccessivo, che faceva il compressore dell'aria condizionata sul tetto. Le camere migliori sono nei piani bassi con vista mare e uscita diretta sul giardino.

Consiglio sulle camere: le stanze verso il giardino e ai piani bassi
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2016

Gentile Signor "Alessandro P"

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso il Pestana Viking.
Il vostro tempo è prezioso e lasciare le vostre parole su Tripadvisor che parlano di noi rappresentano veramente la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite,

Cordialmente,
Direttore di Hotel

Recensito il 24 agosto 2016

Siamo stati in questo Albergo a 4 stelle per tre notti. Posizione favolosa fronte mare con bella piscina e bellissimo giardino con vista mare strepitosa. In fase di check in ci hanno fatto aspettare più di un' ora dicendo che ci avrebbero chiamato e se non andavo a sollecitare forse avremmo aspettato ancora di più. Le camere sono normali con aria condizionata con split molto rumorosi, televisione ancora vecchio tipo non lcd. Colazione abbondante ma con prodotti per me non di buona qualità tipo veniva fornito il cappuccino con distributore con latte in polvere!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2016

Gentile Cliente "Claudio M",

La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.

Grazie,
Unit Manager

Recensito il 2 agosto 2015

E' passato un po' di tempo dal mio rientro, ma mi è rimasto impresso il servizio ristorante: colazione con caffè liofilizzato, menù scarso e ripetitivo con riciclo di alimenti non accettabili per un hotel a 4 stelle. Nulla da ridire sulla posizione e sul panorama, ma questo non è un pregio dell'hotel.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Monika B, Gerente geral alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2015

Gentile Signor

Grazie per il suoi commenti costruttivi.
Mi dispiace che abbiamo deluso le sue aspettative e mi auguro di avere presto un’altra occasione per servirla meglio.

Un cordiale saluto
Monika Bothe Martins
Direttore

Recensito il 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo resort l'ultima settimana di giugno. Il posto è molto bello, su un promontorio a strapiombo sul mare. Camera bella e spaziosa, arredi nuovi e bagno moderno.
Due note negative:
- le stanze sono dotate di 'angolo cottura' ma vi è solo un lavandino e un microonde. Forse una piastra a gas sarebbe utile.

Estremamente negativo invece il fatto che
la SPA di cui il resort si pregia e' a totale uso e consumo dei bambini i quali, seppur nella zona Jacuzzi c'è tanto di cartello con il divieto di accesso ai minori di anni 14, si tuffano, giocano a palla, urlano e schiamazzano all'interno della piscina coperta senza che nessuno degli addetti si occupi di ricordare, quanto meno ai genitori, il significato e l'utilizzo che dovrebbe essere fatto di una SPA.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Monika B, Gerente geral alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2015

Gentile Arion
La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.
Grazie,
Monika Bothe Martins