Recensioni (1’295)
1’296 risultati
2 - 7 di 1’296 recensioni
Recensito il 8 settembre 2018

Un gran bel Hotel in una bella città dell'Algarve
Servizio ottimo, camera bella spaziosa e pulita.
Posizione ottima praticamente a ridosso della spiaggia della "Rocha".
Ottima colazione per qualità e quantità.
Letto matrimoniale spaziale.... comodissimo anche per i fuori misura, unico difetto il terzo letto... come capita spessissimo un lettino forse sufficiente per un bambino piccolo.
Insomma davvero una bella esperienza e un buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: vista mare è uno spettacolo ma ovviamente il prezzo sale
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
João V, Gestor de Relações com o Cliente alle Hotel da Rocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Caro Como2018,

Grazie per aver condiviso il suo commento e le parole positive riguardanti i nostri servizi e strutture.

Siamo molto felici di aver avuto un buon soggiorno e in relazione al terzo letto abbiamo suite familiari con 4 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel suite e’ situato sulla passeggiata principale, in posizione elevata vicino alla bellissima spiaggia sottostante. Camere suite molto grandi con un letto matrimoniale e due letti singoli, ma con mobile che fa da mezzo divisorio . Letti e cuscini comodissimi, insonorizzazione ben fatta anche se qualche rumore passa. Terrazzo con tavolo e sedie con vista parziale sull’oceano.bagno grande con vasca con doccia a pioggia abbondante. Mancano le ciabattine da camera secondo me indispensabili visto che è facile portare sabbia in camera dal vicina spiaggia. Asciugamani in numero sufficiente per tutti e quattro, ma la ns camera non aveva accappatoi.scarsa anche la dotazione di amenities per il bagno. Due tv di discrete dimensioni. Cassaforte. Prima colazione piu’ che buona per un quattro stelle, anche se ad esempio c’era un solo tipo di latte. Noi abbiamo optato per la mezza pensione: piatti freddi ok, caldi lasciano un poco a desiderare. Assortimento sufficiente.personale sempre gentile. Per tre notti, due adulti e due bambini, abbiamo pagato in mezza pensione 375 euro. Quindi ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
João V, Gestor de Relações com o Cliente alle Hotel da Rocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018

Caro Dente59,

Grazie mille per questo gentile commento e suggerimenti.

Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire, tutto perfetto, la camera enorme con addirittura 2 Televisori LCD, angolo cucina in camera, il letto matrimoniale divisibile ib due letti tipo farancese larghi 1metro e nezzo (totale 3 metri di larghezza)… paecheggio da prenotare con presidio di un addetto 24 ore al giorno… vale sicuramente la spesa.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Valerio V,

Grazie mille per questo gentile commento

Recensito il 30 agosto 2017

Hotel in ottima posizione, in primo piano rispetto alla spiaggia e sulla via pedonale ricca di ristoranti e locali per la sera anche se molto tranquilla. Il personale alla reception gntile e disponibilizzimo.
Buona e varia la colazione.
Ottimo il parcheggio
La pulizia della camera e' molto sommaria. Inoltre, nella nostra la 717 c'era un odore terribile che non arrivava dall'esterno. Nonostante i solleciti giornalieri alla reception e le segnalazieoni che li stessi impiegati alla reception facevano al personale delle pulizie non è mai stato risolto.Secondo noi arrivava dal lavandino dal frigoriferiro e dai mobili dell'area cucina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
João V, Gestor de Relações com o Cliente alle Hotel da Rocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2017

Cara Signora Lorenza,

Grazie per aver preso il tempo per darci la sua opinione sul suo recente soggiorno con noi. È sempre deludente leggere che non siamo riusciti a soddisfare tutte le sue aspettative, specialmente perché ho personalmente curato le situazioni che hai citato. Vorrei assicurarvi che questo non è il solito standard per l'Hotel Da Rocha come si può vedere da altre recensioni. Speriamo di avere l'opportunità di accogliervi in futuro, in modo da poter offrire una migliore esperienza. I migliori saluti

Recensito il 12 giugno 2017

Leggendo le recensioni degli altri viaggiatori, sembra che sia l'Eden. A parte il contesto, ove abbondano palazzoni alti 25 piani e confusione fino a notte tardissima, a dimostrazione che Praia da rocha è un insulto alla natura,non ho trovato nulla di quanto scritto dagli altri ospiti. La pulizia lasciava a desiderare, specialmente in bagno con la vasca con un'antigienica tenda di plastica, il cambio con asciugamani sporchi, il set cortesia (un giorno ci hanno lasciato 4 shampoo e nessuna doccia schiuma), ed anche in camera non se ne passavano. La colazione la mattina era sempre la stessa con le uova strappazzate che erano gommose, mentre quelle al tegamino te le dovevi far ricuocere. La cena, eccetto la serata portoghese, era il festival del riciclaggio. Il personale. eccetto un paio di persone, era indisponente e maleducato. Una sera volevano farci pagare le bevande tre volte. Alla reception infine trapelava un certo razzismo nei confronti di noi italiani. Per finire, il giorno della partenza ci hanno mandato il buttafuori di colore, perchè dopo 5 minuti non avevamo ancora lasciato la stanza

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
João V, Gestor de Relações com o Cliente alle Hotel da Rocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2017

Grazie per i vostri commenti.

Siamo impegnati a fornire un ambiente caldo, efficiente e discreto a tutti i nostri clienti senza distinzione di razza, religione e nazionalità.

Per quanto riguarda il nostro personale hanno un processo di reclutamento altamente esigente, la nostra priorità è la professionalità, non la razza, la religione o nacionalidade.Não solo, ma anche nell'ordinanza siamo governati da questi standard.

Per quanto riguarda il razzismo dalla reception dobbiamo negare del tutto, perché noi facciamo del nostro meglio per interagire con tutti i nostri ospiti, indipendentemente dalla nazionalità.

Per quanto riguarda in relazione alla pulizia e il ristorante dispiace di non aver andati contro asso le vostre aspettative, siamo disponibili 24 ore per soddisfare tutti i nostri ospiti, senza alcuna eccezione, avremmo risolto il caso immediatamente ci aveva dato la conoscenza e analizzerà la situazione in particolare.

Aggiungiamo che il ristorante tutti i debiti verso la camera deve essere debitamente firmato e forse da qui l'equivoco.

Praia Da Rocha è una delle più famose destinazioni balneari a livello internazionale, speriamo di tornare con noi per onorare la vostra visita in modo da poter dimostrare completamente la qualità dei nostri servizi e la zona circostante.

Cordiali saluti