“Ottima cucina locale”
Recensione di La Bodega Del Cantinero

La Bodega Del Cantinero
Al n.4 in classifica su 268 Ristoranti a San Pedro de Alcantara
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono due anni che vengo sulla Costa del Sol e sono 2 anni che la Bodega è un appuntamento imperdibile. Ottimi piatti della tradizione Andalusa così come i vini. Padrone di casa affabile come tutto lo staff molto attento e solerte alle richieste! Consiglio il polipo ,che è da provare così come tutti gli altri piatti! Bravi!!!
Prezzo giusto

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante guardando TripAdvisor
I vostri commenti ci hanno invogliato a sceglierlo
Tutto molto buono ma lo abbiamo trovato un po’ caro soprattutto la carne rispetto ad altri locali già provati che offrono una posizione senz’altro migliore rispetto a questo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se si cerca un ristorante tradizionale e non un tapas bar questa è sicuramente una buona soluzione. Qualità ottima, servizio strepitoso e porzioni abbondanti. I prezzi, tuttavia, sono un filo sopra la media, anche se ampiamente giustificati dal servizio ricevuto.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location: non ottima, non aiuta che stanno facendo dei lavori sulla strada. L'interno è una tipica taverna spagnola
Servizio: molto gentili e disponibili, ti fanno sentire a proprio agio.
Menù: scelta di pochi piatti di carne e pesce ma molto curati. Pesce molto buono
Prezzo: leggermente superiore alla media, ma considerato la qualità dei cibi proposti assolutamente corretto.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

...Ottima cheesecake!!!! Preparata sul momento con una presentazione che ti lascia a bocca aperta. !

Gli utenti che hanno visto La Bodega Del Cantinero hanno visto anche

San Pedro de Alcantara, Costa del Sol

Conosci La Bodega Del Cantinero? Condividi la tua esperienza!