“Fantastico!”

Cucina: Internazionale
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente a due passi dal lungo mare. Vorrei sottolineare in primis la gentilezza del personale, il servizio è veramente ottimo. Il menù è ricco di proposte deliziose a prezzi onesti. Per noi è stato tutto perfetto. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’383)

39 - 43 di 1’383 recensioni

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e alla moda, personale gentile, piatti ottimi ed originali con interessanti abbinamenti.
Il giusto posto per provare una cena a base di tapas

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante con specialità Tapas, molto vivo e rumoroso ... piatti buoni ma non entusiasmanti, carta dei vini abbastanza mediocre, in Soagna ci sono dei rossi magnifici.
Servizio gentile e prezzo onesto ....
Diciamo che manca un po diclasse e di poesia e qualche vino in più......
Conunque consigliato anche per gruppi numerosi

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la possibilità di cenare assaggiando diverse portate che possono essere divise con i commensali. Tutti i piatti erano ottimi ed il prezzo in perfetta linea con la qualità di quanto provato. Camerieri gentili e cordiali. Locale pulito e ben decorato. Un'ottima scoperta!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivata qui grazie alle recenzioni.. confermo quanto letto.. è proprio un bel posticino.. camerieri gentili ed il cibo oltre ad essere ottimo è servito con belle decorazioni e piatti parricolari.. bella serata..

Data della visita: ottobre 2017
Rebecca W, Manager alle Tapas Restaurant & Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2017

Grazie mille, siamo molto contenti di averti apprezzato. Speriamo di vederti nel 2018!
Tony & Bex

Gli utenti che hanno visto Tapas Restaurant & Lounge Bar hanno visto anche

Playa d'en Bossa, Ibiza

Sant Antoni de Portmany, Ibiza

Conosci Tapas Restaurant & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!