“Buono ”

S'avaradero
Al n.88 in classifica su 211 Ristoranti a Sant Antoni de Portmany
Cucina: Spagnola
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, soprattutto la terrazza. Cibo nella media, niente di speciale il tagliere, molto buone le costolette d’agnello. Servizio veloce ed efficiente. Adatto per una serata tranquilla con vista mare, nel complesso soddisfacente.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esteticamente piacevolissimo. Questo ristorante situato sulla spiaggia di Es Pujols, oltre che il consueto menù di pesce, cosa d’obbligo a Formentera, propone un altrettanto delizioso menù di carne. Piacevolemente sorpresi sia dell’ambiente, che del servizio. Prezzi commisurati alla location.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di mangiare la paella presso questo ristorante leggendo diverse recensioni. Siamo stati li il 17.07 e abbiamo preso la paella, il fritto misto di pesce e altre cose. La paella, salatissima, con 2-3 cosine dentro. Il fritto misto in una porzione ridicola e ad un prezzo uguale ad un fritto misto servito in un ristorante sito sulla cima di una montagna che dista circa 1200 km dal mare. Noi ci siamo sentiti presi in giro.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella location abbiamo cenato sulla terrazza che affaccia sul porto.Una cozza alla marinara,un calamaro fritto,un calamaro alla griglia serviti con patate e vino Marquez de Cáceres,acqua,caffe, totale 65€.Tutto ottimo

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene! Posto molto carino con vista sul porto! Noi ci siamo messi in terrazza, il calamaro alla piastra era molto buono!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto S'avaradero hanno visto anche

Sant Antoni de Portmany, Ibiza

Conosci S'avaradero? Condividi la tua esperienza!