Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’386)
Filtra recensioni
3’386 risultati
Valutazione
1’420
1’177
491
189
109
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’420
1’177
491
189
109
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 3’386 recensioni
Recensito il 31 dicembre 2018

Struttura molto grande e all inclusive nel vero senso della parola : si può mangiare e bere qualsiasi cosa a quasi tutte le ore della giornata , il wifi e i teli mare sono compresi e tutte le camere sono dei mini appartamenti con cucina attrezzata di tutto. Certo che é un ottimo hotel per famiglie con bambini ma io che non avevo bambini piccoli mi sono trovata benissimo lo stesso . Per gli over 16 c’é anche una piccola palestra . Da non sottovalutare che quasi tutte le camere hanno una stupenda vista mare senza nessun costo aggiuntivo. L’hotel era pieno e ciò nonostante abbiamo sempre trovato le sdraio libere. Dalla nostra camera vedevamo sia l’alba che il tramonto. La spiaggia è veramente a due passi , anche se in dicembre se si vuole prendere il sole è preferibile l’hotel perché ha tutte le zone solarium riparate dal vento. La clientela é tutta nord europea , non ci sono italiani né spagnoli , quindi sicuramente nessuno si lamenta dell’offerta culinaria che é comunque varia e abbondante. Con noi lo staff é sempre stato cordiale e veloce. Il prezzo prenotando direttamente sul sito dell’hotel é competitivo . Playa blanca consigliatissima per la possibilità di fare lunghissime e spettacolari passeggiate sia verso il faro sia verso Playa Papagayo. Il taxi costa molto poco quindi quando si è troppo stanchi si può sempre tornare alla base in taxi. Preferico questa parte di Lanzarote rispetto a puerto del carmen e a quanto ci hanno detto é anche meno ventosa di costa teguise .

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, marilu69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ulises D, Director General alle TUI Family Life Flamingo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear marilu69

Thank you very much for your nice words. We have a very good team fully orientated to the customer satisfaction.

We are very glad that you enjoyed the facilities in our hotel and the surrounding areas. The whole Flamingo Beach team appreciate your nice review and we hope to welcome you back in the future.

If you would like to contact us, do not hesitate to send an email to us.

Kind regards,

Hope to see you soon again...

Ulises Dorta
TUI FAMILY LIFE Flamingo Beach Hotel Manager
E-mail: ulises.dorta@nordotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato dal 13 al 20 giugno con mio marito e 2 bambini 2 e 7 anni. Consigliatissimo per famiglie con bambini. Siamo rimasti sorpresi in maniera buonissima da questo re sort,staff gentile e disponibile. Ottima cucina con angolo per i più piccoli che possono servirsi da soli. La spiaggia di fronte alla struttura é una delle piu belle anche se freddissima. Posto in cui ritornerei sicuramente e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Cristina N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ulises D, Director General alle TUI Family Life Flamingo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Mrs.Cristina N

Thank you for your recent visit and the time you spent reporting your comments and valuations regarding our service and facilities.

We are gladenjoyed your visit to flamingo Beach and we look forward to seeing you again in the future.

Best regards,

Ulises Dorta
TUI FAMILY LIFE Flamingo Beach Hotel Manager
E-mail: ulises.dorta@nordotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel é fantastico! Tutto il cibo é buonissimo ha una Spa con palestra e piscina piú altre 4 piscine e spiaggia inclusa. Veramente bello e internazionale!! Le camere sono bellissima con vista mare e tutto l'albergo. Ed Offre molti posti da visitare.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Giancarlo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ulises D, Gerente alle TUI Family Life Flamingo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Giancarlo M,

Thank you very much for your nice words.

Every day we work hard to try to give the best possible service. We are very glad that your expectations were as expected and hope to see you soon again.

Best regards

Ulises Dorta
TUI FAMILY LIFE Flamingo Beach Hotel Manager
E-mail: ulises.dorta@nordotel.com
Playa Blanca (Yaiza) 35580 – Lanzarote - Spain

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 luglio 2016

Ho soggiornato in questo resort a fine giugno 2016 e devo dire che come struttura si presenta bene a partire dalla reception (primo biglietto da visita per una struttura), proseguendo poi per gli accessi alle varie sistemazioni, piscine, insomma la struttura in generale. La camera da me occupata era curata, pulita e ben dotata (forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina del caffè stile americano, stoviglie, ecc.) con TV, fohn e cassaforte. All'interno del complesso ci sono 3 ristoranti principali due dei quali a rotazione vengono adibiti per le cene "a tema" per le quali ci si prenota. Noi siamo stati anche al ristorante "La Bambola" ma giusto perchè era compreso nel pacchetto "all inclusive" presso il quale si possono mangiare cibi "italiani" come pizza e pasta; apprezzo lo sforzo ma la paella la fanno meglio. Il cibo a buffet proponeva sempre pietanze diverse che però alla lunga si ripetevano. Il personale anche se apparentemente ombroso (giusto qualcuno) è pronto e disponibile. Avrei gradito un po' più di attenzione nella pulizia dei tavoli che spesso era sbrigativa e poco efficace; dato che vi erano molte famiglie, in primis inglesi, con bambini da 0 a 7/8 anni capitava spesso che sopra e sotto i tavoli si formassero cumuli di cibo (probabili genitori disattenti) che ii pargoletti lasciavano cadere a terra o pasticciavano sui tavoli di conseguenza la pulizia delle tovagliette e dei tavoli/sedie fatta come era fatta non era il massimo. Le piscine non sono grandissime e sempre super affollate, anche le sdraio vengono contese già alla mattina presto con la solita prassi dell'asciugamano lasciato come "occupazione del territorio" (ma a che ora si svegliano questi inglesi, io svegliandomi alle 7-7.30 max notavo che era sempre tutto occupato) ma questo per noi non era un problema in quanto eravamo sempre al mare. Mi ha infastidito anche il fatto che nel mio pacchetto la sauna ed il bagno turco fossero inclusi nel pacchetto, mentre per la reception avrei dovuto pagarne l'utilizzo: sebbene non sia andato lì per quello mi ha dato molto fastidio questa rigidità da parte della struttura, ma questo lo vedrò anche con il tour-operator. In sincerità, conoscendo la tipologia, non mi sento di consigliare questa struttura ad una clientela italiana sebbene io e la mia famiglia ci riteniamo cittadini del mondo.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, andrea9466
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ulises D, Gerente alle TUI Family Life Flamingo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Mr. andrea9466

Thank you for your recent visit and the time you spent reporting your comments and valuations regarding our service and facilities. Any positive or negative comments give us a true opportunity to learn how to improve and provide better service.


I'm sorry to hear that you have had some issues about the cleaning tables. Your comments will be investigated and passed on to the staff. Everyday we work hard to give the best possible service, sometimes no matter how hard we try some situations will always be difficult to control if some customers don´t help it.

Our staff are removing all towels left on the floor when cleaning the pool areas,and our pool policy states that it is forbidden to reserve any sunbed. Furthermore there are 3 pool areas in the complex, where to find plenty of sunbeds.

We hope you had a pleasant stay with us and hope you will have an opportunity to return to Flamingo Beach again in the future.

Ulises Dorta
Hotel Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 agosto 2008

Concordo con la maggior parte delle altre recensioni, ma vorrei aggiungere ciò che segue: i rappresentanti della Ents (Dan e Rachel) si sono dimostrati così pieni di energia e di entusiasmo da riuscire a conquistare persino dei clienti esigenti come noi. La piscina: per quel che riguarda i lettini, vigeva un sistema assurdo e arbitrario di occuparli per tutto il giorno con l'asciugamano (si mettevano in coda prima delle 9.00 di mattina). Erano in tanti a comportarsi in questo modo egoistico, quindi capitavano degli scontri tra qualche zoticone tutto tatuato e i poveri, innocenti turisti stranieri, che credevano nell'applicazione delle regole dell'hotel. A volte è dovuto intervenire il personale.

La località: molto buona, di basso profilo, ma ci sono tanti ottimi ristoranti e, per fortuna, non ci sono automobili.

Un consiglio: andate al "Volcan Grill", è un'esperienza irrinunciabile. Il Parco Nazionale è interessante, ma non andate al ristorante, è stato una completa delusione. L'impressione generale che abbiamo ricavato dal nostro soggiorno in questo complesso: la rapidità era più importante della qualità del servizio. Il cibo non era granchè, la scelta estremamente limitata e, cosa strana per un posto come Lanzarote, il personale non sembrava fare molto caso ai bambini, nè si comportavano in maniera particolarmente gentile con loro.

In breve: lo staff dell'hotel e i rappresentanti della Ents sono eccezionali e la località ci è piaciuta molto.

2  Grazie, Desperate-Dad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni