Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2016

Centralissimo, a pochi passi dalla spiaggia; parcheggio lontano, a pagamento (salato!) e scomodo da raggiungere. Alla reception un pò di incompetenza; piscina piccola, in ombra, molto frequentata e con acqua gelida. Camere vecchie, con arredamento minimo, alcuni bagni senza la doccia e tutti con i rubinetti senza miscelatore.
pregio: colazione varia sia nel dolce che nel salato, abbondante e di qualità buona (a parte il bacon). Rapporto qualità-prezzo non favorevole. C'é di meglio.

Consiglio sulle camere: specificare camere non sulla via principale
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo Barcellona ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel.
La posizione è centrale e vicinissimo al mare. Il personale è attento alle esigenze degli ospiti. Infatti abbiamo avuto un problema con i vicini di stanza rumorosi e ci è stata offerto il cambio passando ad una camera confort con un piccolo supplemento. Suggeriamo di scegliere le stanze confort perché insonorizzate e la location decisamente migliore.
La colazione è internazionale e abbondante. Non abbiamo provato il ristorante perché La cittadina offre tantissimi locali.
Per la spiaggia suggerisco di spostarsi a piedi verso Cala del Pi stupenda.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto vicissimo alla Rambla. Tanti punti di ristoro nelle immediate vicinanze. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare per un non molto lungo soggiorno. Unica pecca le finestre si affacciavano sulla tromba dell'ascensore.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2015

Hotel medio, ben posizionato rispetto al centro di Platja d'Aro ed alla spiaggia. Camera spaziosa e luminosa. Curiosa la scelta della doccia senza porta (non a tutti piacerà). Colazione al di sotto delle attese.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015

Anche questo Hotel, come tutti gli altri del mio viaggio in Spagna, è stato scelto in Internet e si è rivelato un'ottima scelta, sia per la posizione (a cinque minuti a piedi dalla bella e curatissima spiaggia pubblica), sia per i servizi offerti, tutti di livello sopra la media.
Il menu per il pranzo o la cena, per soli 15 euro, cambia ogni giorno, è sempre di ottimo livello, abbondante, il servizio è molto curato., il vino in bottiglia e l'acqua minerale sono compresi nel prezzo (lieta sorpresa all'atto di saldare il conto!).

Consiglio sulle camere: Consiglierei la camera n. 239, per quattro persone.
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia