Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’253)
Filtra recensioni
2’253 risultati
Valutazione
1’325
685
142
48
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’325
685
142
48
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2’253 recensioni
Recensito il 3 novembre 2016

Perfetto per chi parte presto dall'aeroporto di Newcastle: camera comoda ed estremamente pulita; eccellente nel servizio e con personale professionale ed efficiente. Ottimo anche il ristorante in cui ho mangiato una gustosa cena accompagnata da buona birra!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Pier Mario T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaireD_DOS, Director of Sales alle DoubleTree by Hilton Hotel Newcastle International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Pier Mario T, thank you for your lovely review of our Hotel and we are pleased you found everything to your satisfaction. We look forward to seeing you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

... per viaggi veloci. Situato di fronte all' aeroporto internazionale e collegato benissimo con il centro città tramite la Metrò. Il biglietto della Metro A/R costa circa 9-10€.
L'albergo dispone di tutte le comodità con un ottima connessione internet.
Stanza confortevole,pulita e comoda anche per lavorare via Internet.
Unica osservazione é che le finestre non sono apribili, pertanto niente aria fresca.
Colazione soddisfacente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, M4721MFantoniog
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ClaireD_DOS, Director of Sales alle DoubleTree by Hilton Hotel Newcastle International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Antonio G, thank you for your recent review and we are pleased you enjoyed your stay. We look forward to welcoming you back.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2015

Eccellente, ottimo servizio, posizione e qualità prezzo. A due passi dall'aereoporto e dalla metro. Personale cordiale e disponibile, cibo ottimo. Perfetto come base per cambio volo o per meeting nel nord inghilterra.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, lorenzof590
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 dicembre 2013

Classico hotel Hilton, situato all'interno dell'aeroporto.
Belle camere complete di tutto.
Insomma tutto nella norma.
Penso sia utile solo se avete un volo di notte e volete riposare qualche ora.
Il ristorante interno è gestito da personale italiano.

Consiglio sulle camere: Avvertite se arrivate tardi.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mario F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JadeB1684, Front Office Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Newcastle International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni