“Consigliato”

Al n.2 in classifica su 40 Ristoranti a Barga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location al centro del Borgo..decisamente accogliente e pulita, personale attento.
Il menù forse un'po limitato ma sicuramente è una strategia aziendale ma cmq si mangia molto bene .
Noi abbiamo preso 3 filetti al Tartufo cotti in modo giusto con contorno patate al forno e cipollotti in agrodolce tutto molto buono una bottiglia di vino rosso 1 minerale e 3 caffè x un totale di 105 euro.
In definitiva sono bravi e onesti infatti rapporto qualità prezzo direi ottimo .
Straconsigliato bravi !!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, accoglienza eccellente, cucina ottima!
I tagliolini al tartufo erano deliziosi!
Imperdibile, a Barga!

Recensito 22 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Atmosfera molto accogliente, ristorante piccolo e molto bello.
Cibo ottimo, i proprietari sono molto accoglienti e attenti al dettaglio.
Molto buona anche la carne alla griglia.
Consigliatissimo

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio da Barga, con mio padre ho prenotato a questo ristorante molto carino e curato pressoché davanti al teatro. Le specialità del giorno erano a base di tartufo e abbiamo apprezzato tutto, dall’antipasto ai secondi. Servizio preciso, puntuale ed educato, sempre più raro da trovare, ma non invadente. Sicuramente non banale l’idea di tenere uno schermo nella sala principale da cui si vede il lavoro in cucina e l’arrivo e l’uscita dei camerieri. Prezzi assolutamente onesti. Promosso a pieni voti.

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo regalati un'ottima cena. Personale molto simpatico, ambiente accogliente e sincero, piatti deliziosi. Torneremo!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Scacciaguai hanno visto anche

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca

Conosci Scacciaguai? Condividi la tua esperienza!