“posizione perfetta, tranquilla e bellissima”
Recensione di Viglia Beach Apartments

Viglia Beach Apartments
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gramvousa
Recensito 28 luglio 2016

Abbiamo passato quasi una settimana in un appartamento di questo piccolo hotel.
Sala da pranzo con divano letto (con materassi veri) e zona cottura più camera da letto separata.
Qualche particolare sarebbe migliorabile, ad esempio manca una presa elettrica in bagno per farsi la barba, il wifi non copre bene tutte le zone, la colazione potrebbe iniziare anche prima delle 8.30, una parte della colazione potrebbe essere a buffet.
Ma la posizione, la vista, il rumore del mare, il rapporto qualità/prezzo e le persone che lo gestiscono meritano il voto massimo.

Consiglio sulle camere: se le scale non sono un problema, piano superiore vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Viglia per 4 notti, scelto essendo un posto strategico per raggiungere le spiagge di Balos, Falasarna ed Elafonissi.
Il posto è veramente bello, affacciato sul mare, con la piscina e la sala della colazione panoramica. Gli appartamenti sono tenuti bene e molto puliti. Dispongono di aria condizionata (che non ho nemmeno utilizzato).
Il personale molto simpatico e premuroso. Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto è veramente perfetto! Le stanze dotate di angolo cottura, frigo,terrazzo, arredate in maniera semplice ma moto accogliente,tutto perfettamente pulito con cambio biancheria ogni due giorni. L'esterno della struttura,giardino, piscina,sala per la colazione sono sempre pulitissime. Colazione ottima e abbondante, servita dalla gentilissima Irina sempre disponibile per i propri ospiti. Silenzio e tranquillità.... interrotti dal rumore del mare..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2015

Avevamo prenotato 4 notti e siamo rimasti altre 2 notti e non saremmo più venuti via! Ottima posizione per andare a Balos, Falasarna e Elafonisi (un pò più distante rispetto alle prime due, ma facendo la strada dell' entroterra e non la costiera in 40 minuti ci si arriva). Miniappartamenti semplici, ma pulitissimi, molti dei quali hanno il terrazzino vista mare. La colazione è abbondante: frutta fresca, succo di arancia, pane fresco, burro e marmellata e una specialità salata greca diversa ogni mattina; viene servita nella veranda a vetri accanto alla piscina di fronte al mare. Irina è una persona davvero cordiale, ospitale e gentile. Una mattina non mi sono sentita bene e gentilissima si è offerta più volte di portarmi un thè caldo o qualcosa da mangiare. Piccoli gesti che ti fanno sentire come a casa. C'è il wifi sia nella zona degli appartamenti che nella zona piscina e sala da pranzo, nelle camere non è molto buono il segnale. La strada che separa il Viglia Beach Apartments dalla spiaggia di fronte è poco frequentata, di sera e di notte il solo rumore che si sentiva era quello delle onde del mare. Se torneremo a Creta soggiorneremo sicuramente lì, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione ottimale per girare la parte occidentale di Creta. Direttamente sulla spiaggia, camere ( o meglio mini appartamenti) semplici, ma ottima pulizia, la colazione abbondante nella sala con veranda con vista mare. Le due ragazze che lo gestiscono sono simpaticissime e molto disponibili. Lo consigliamo soprattutto perche' e' a 5 mnuti dalla strada che porta alla spiaggia di Balos (uno spettacolo).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gramvousa
Balos Beach
N. 10 di 18 a Kissamos
Maria Beach
Maria Beach
N. 5 di 18 a Kissamos

Conosci Viglia Beach Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viglia Beach Apartments

Indirizzo: Metoxi Viglia Gramvousas, Gramvousa, Creta 734 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Gramvousa
Bar/Lounge Spiaggia Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gramvousa
Fascia prezzo: CHF 46 - CHF 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viglia Beach Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.