Viglia Beach Apartments
Villas Libra(Gramvousa)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Viglia per 4 notti, scelto essendo un posto strategico per raggiungere le spiagge di Balos, Falasarna ed Elafonissi.
Il posto è veramente bello, affacciato sul mare, con la piscina e la sala della colazione panoramica. Gli appartamenti sono tenuti bene e molto puliti. Dispongono di aria condizionata (che non ho nemmeno utilizzato).
Il personale molto simpatico e premuroso. Ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto è veramente perfetto! Le stanze dotate di angolo cottura, frigo,terrazzo, arredate in maniera semplice ma moto accogliente,tutto perfettamente pulito con cambio biancheria ogni due giorni. L'esterno della struttura,giardino, piscina,sala per la colazione sono sempre pulitissime. Colazione ottima e abbondante, servita dalla gentilissima Irina sempre disponibile per i propri ospiti. Silenzio e tranquillità.... interrotti dal rumore del mare..

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2015

Avevamo prenotato 4 notti e siamo rimasti altre 2 notti e non saremmo più venuti via! Ottima posizione per andare a Balos, Falasarna e Elafonisi (un pò più distante rispetto alle prime due, ma facendo la strada dell' entroterra e non la costiera in 40 minuti ci si arriva). Miniappartamenti semplici, ma pulitissimi, molti dei quali hanno il terrazzino vista mare. La colazione è abbondante: frutta fresca, succo di arancia, pane fresco, burro e marmellata e una specialità salata greca diversa ogni mattina; viene servita nella veranda a vetri accanto alla piscina di fronte al mare. Irina è una persona davvero cordiale, ospitale e gentile. Una mattina non mi sono sentita bene e gentilissima si è offerta più volte di portarmi un thè caldo o qualcosa da mangiare. Piccoli gesti che ti fanno sentire come a casa. C'è il wifi sia nella zona degli appartamenti che nella zona piscina e sala da pranzo, nelle camere non è molto buono il segnale. La strada che separa il Viglia Beach Apartments dalla spiaggia di fronte è poco frequentata, di sera e di notte il solo rumore che si sentiva era quello delle onde del mare. Se torneremo a Creta soggiorneremo sicuramente lì, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2015

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione ottimale per girare la parte occidentale di Creta. Direttamente sulla spiaggia, camere ( o meglio mini appartamenti) semplici, ma ottima pulizia, la colazione abbondante nella sala con veranda con vista mare. Le due ragazze che lo gestiscono sono simpaticissime e molto disponibili. Lo consigliamo soprattutto perche' e' a 5 mnuti dalla strada che porta alla spiaggia di Balos (uno spettacolo).

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questa struttura è dotata di ogni confort tipica di un bed&breakfast con una differenza: le camere da letto sono dotate di una piccola cucina quindi dei mini appartamenti e super colazione inclusa. Ideale sia x coppie che famiglie anche con bimbi piccoli. Esternamente finemente ristrutturata, internamente non eccessivamente perfetta, ma bisogna sempre dare un voto generale tenendo conto che si sta prenotando un prodotto low cost. In più ha una bella piscina esterna che abbiamo sfruttato solamente l ultimo giorno della ns permanenza. C'è talmente tanto da vedere a Creta e da questa partenza strategica siamo riusciti in una sola settimana a vedere 3/4 di essa. Il paesaggio di gramvousa è tranquillo e selvaggio e per noi era idilliaco la sera al rientro dopo varie escursioni sentire dal terrazzo della ns camera il silenzio interrotto dalle onde del mare, o alla sera tardi dopo le passeggiate tra le vie affollate da turisti e dagli stessi cretesi della splendida Chania. La mattina ci si sveglia affamati e la cara Irine, oberata di lavoro dalla mattina alla sera, ci accoglieva con un gran sorriso e una superba colazione! La spiaggia di fronte non è di sabbia è vero ma vi posso assicurare che riuscirete ad innamorarvi anche di essa, perché a Creta c'è tutto dalla sabbia fine bianca, a quella dorata, poi ciottoli, scogli...ed altro ancora! Siamo rimasti veramente soddisfatti, al di la delle ns aspettative! Grazie Irine di cuore!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia