“Siamo nuovamente qui”
Recensione di Viglia Beach Apartments

Viglia Beach Apartments
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gramvousa
Recensito 18 settembre 2016

Non ci capita mai di ritornare nello stesso posto due volte, però vista la precedente esperienza di circa tre anni fà, abbiamo deciso di riprovare. In fatti come volevasi dimostrare, esattamente come tre anni fà.
Fantastico nella sua semplicità, la dolcezza di Irini,e Tonia, la location strategica la qualità e la pulizia delle stanze, ne fanno, per me che ho la opportunità di girare, il miglior hotel mai incontrati. bravi bravi bravi... lo consiglio di sicuro.!!!

Consiglio sulle camere: in alto sono fronte mare la numenro 7/8 sono le migliori.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo alloggiato al viglia diverse volte e quest'anno ci siamo tornati volentieri con gli amici
È veramente ottimo in tutti i sensi; gli alloggi, proprio davanti al mare, sono confortevoli e pulitissimi per non parlare della colazione che ogni mattina era ricca di prodotti e sapori locali
Irini e tutto lo staff sono da elogiare in tutti i sensi: bravi!
Torneremo li sicuramente a trascorrere qualche bella giornata appena possibile

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare le spiagge più famose della zona ovest. Il complesso di appartamenti è molto carino nell'insieme e nelle parti comuni. Graziosa piscina. Le camere sono semplici al limite dello spartano ma c' è tutto quello che può servire per un tranquillo e rilassante soggiorno. Colazioni abbondantissime e molto buone, l' unico neo è che l' orario di inizio è le 8,30 e si viene serviti in ordine di arrivo perché non è a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo...di sicuro ci tornerei. Grazie Irini!

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ad ovest di Creta, il Viglia Hotel è perfetto come punto logistico per escursioni a Balos, Elafonissi . Onoltre Kissamos e' ad un passo. L'albergo è accogliente, bella piscina. Abbondante colazione. La simpatia della proprietaria fa tutto il resto. Nulla da eccepire!

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto...a partire dalla disponibilità e simpatia della proprietaria.
Inoltre vicino alle spiagge più belle di Creta.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile considerando l'appartamento nuovo e l'abbondante colazione

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gramvousa
Balos Beach
N. 10 di 18 a Kissamos
Maria Beach
Maria Beach
N. 5 di 18 a Kissamos

Conosci Viglia Beach Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viglia Beach Apartments

Indirizzo: Metoxi Viglia Gramvousas, Gramvousa, Creta 734 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Gramvousa
Bar/Lounge Spiaggia Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gramvousa
Fascia prezzo: CHF 46 - CHF 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viglia Beach Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.