Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo alloggiato al viglia diverse volte e quest'anno ci siamo tornati volentieri con gli amici
È veramente ottimo in tutti i sensi; gli alloggi, proprio davanti al mare, sono confortevoli e pulitissimi per non parlare della colazione che ogni mattina era ricca di prodotti e sapori locali
Irini e tutto lo staff sono da elogiare in tutti i sensi: bravi!
Torneremo li sicuramente a trascorrere qualche bella giornata appena possibile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare le spiagge più famose della zona ovest. Il complesso di appartamenti è molto carino nell'insieme e nelle parti comuni. Graziosa piscina. Le camere sono semplici al limite dello spartano ma c' è tutto quello che può servire per un tranquillo e rilassante soggiorno. Colazioni abbondantissime e molto buone, l' unico neo è che l' orario di inizio è le 8,30 e si viene serviti in ordine di arrivo perché non è a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo...di sicuro ci tornerei. Grazie Irini!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ad ovest di Creta, il Viglia Hotel è perfetto come punto logistico per escursioni a Balos, Elafonissi . Onoltre Kissamos e' ad un passo. L'albergo è accogliente, bella piscina. Abbondante colazione. La simpatia della proprietaria fa tutto il resto. Nulla da eccepire!

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto...a partire dalla disponibilità e simpatia della proprietaria.
Inoltre vicino alle spiagge più belle di Creta.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile considerando l'appartamento nuovo e l'abbondante colazione

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccezionale, non ci sono altre parole per definire questi appartamenti appena fuori Kissamos. Pulizia, simpatia e gentilezza delle signore che li gestiscono, in riva al mare con il rumore delle onde che accompagna tutta la giornata o ci saluta o concilia il sonno. Molto curati gli esterni, bella piscina proprio a due passi dal mare, posizione molto tranquilla appena fuori Kissamos e comoda per le bellissime spiagge di Falasarna, Balos ed Elafounissi. Buonissima la prima colazione ogni mattina diversa preparata dalle signore.