Villas Libra(Gramvousa)
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 21 settembre 2016

E’ la seconda volta che ci torniamo. Gli appartamenti sono in una posizione veramente fantastica, fuori dal caos, affacciati sul mare; la notte si sente il rumore delle onde e del vento. Il panorama è splendido, da una parte la montagna con la strada che porta a Balos e dall’altra si vede Kissamos in lontananza. Kissamos dista circa 3-4 km. La posizione degli appartamenti è comodissima per raggiungere i punti di maggior interesse della parte occidentale di Creta. L’accoglienza è meravigliosa e calorosa, Irini è sempre sorridente, ti fa sentire come a casa. Le colazioni sono ottime e fin troppo abbondanti, ogni giorno cambia qualcosa. Gli appartamenti sono spaziosi a sufficienza ed hanno tutto quello che serve. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno ed ogni due giorni vengono cambiati asciugamani e lenzuola. Ci siamo trovati veramente bene anche questa volta, speriamo di poterci ritornare. Grazie, Irini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Non ci capita mai di ritornare nello stesso posto due volte, però vista la precedente esperienza di circa tre anni fà, abbiamo deciso di riprovare. In fatti come volevasi dimostrare, esattamente come tre anni fà.
Fantastico nella sua semplicità, la dolcezza di Irini,e Tonia, la location strategica la qualità e la pulizia delle stanze, ne fanno, per me che ho la opportunità di girare, il miglior hotel mai incontrati. bravi bravi bravi... lo consiglio di sicuro.!!!

Consiglio sulle camere: in alto sono fronte mare la numenro 7/8 sono le migliori.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo alloggiato al viglia diverse volte e quest'anno ci siamo tornati volentieri con gli amici
È veramente ottimo in tutti i sensi; gli alloggi, proprio davanti al mare, sono confortevoli e pulitissimi per non parlare della colazione che ogni mattina era ricca di prodotti e sapori locali
Irini e tutto lo staff sono da elogiare in tutti i sensi: bravi!
Torneremo li sicuramente a trascorrere qualche bella giornata appena possibile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare le spiagge più famose della zona ovest. Il complesso di appartamenti è molto carino nell'insieme e nelle parti comuni. Graziosa piscina. Le camere sono semplici al limite dello spartano ma c' è tutto quello che può servire per un tranquillo e rilassante soggiorno. Colazioni abbondantissime e molto buone, l' unico neo è che l' orario di inizio è le 8,30 e si viene serviti in ordine di arrivo perché non è a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo...di sicuro ci tornerei. Grazie Irini!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ad ovest di Creta, il Viglia Hotel è perfetto come punto logistico per escursioni a Balos, Elafonissi . Onoltre Kissamos e' ad un passo. L'albergo è accogliente, bella piscina. Abbondante colazione. La simpatia della proprietaria fa tutto il resto. Nulla da eccepire!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia