Villas Libra(Gramvousa)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche io confermo i commenti positivi! Tutto ok: la posizione, lontano da qualunque rumore, sulla strada per Balos, spiaggia bellissima non facilmente raggiungibile. Dalla nostra finestra una splendida vista: la piscina e subito dietro il mare.
La colazione era completa, e si svolgeva in una sala aperta su tre lati verso il golfo. Irina, la responsabile, gentilissima, sempre sorridente. Nonostante fossimo in appartamento, tutti i giorni ci veniva cambiata la biancheria e venivano fatte le pulizie. La piscina era sufficiente per una bella nuotata e la sua acqua pulitissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

non posso che concordare con tutte le recensioni positive già fatte, niente da aggiungere se non che la cordialità e la risata di Irina sono contagiose! altamente consigliato a chi ama la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Conosciamo bene la zona, ma era la prima volta che soggiornavamo in questa struttura.
Un vento selvaggio da sud ci ha accompagnato per tutti i quattro giorni ma la gentilezza dei proprietari e la particolarità del luogo ci hanno fatto dimenticare tutto, dato che a pochi km si trovano le bellissime spiagge più riparate di Falasarna. Una buona colazione praticamente sul mare, stanze semplici ma divise in due settori per chi ha bambini, piscina. Necessaria l'auto.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016

E’ la seconda volta che ci torniamo. Gli appartamenti sono in una posizione veramente fantastica, fuori dal caos, affacciati sul mare; la notte si sente il rumore delle onde e del vento. Il panorama è splendido, da una parte la montagna con la strada che porta a Balos e dall’altra si vede Kissamos in lontananza. Kissamos dista circa 3-4 km. La posizione degli appartamenti è comodissima per raggiungere i punti di maggior interesse della parte occidentale di Creta. L’accoglienza è meravigliosa e calorosa, Irini è sempre sorridente, ti fa sentire come a casa. Le colazioni sono ottime e fin troppo abbondanti, ogni giorno cambia qualcosa. Gli appartamenti sono spaziosi a sufficienza ed hanno tutto quello che serve. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno ed ogni due giorni vengono cambiati asciugamani e lenzuola. Ci siamo trovati veramente bene anche questa volta, speriamo di poterci ritornare. Grazie, Irini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Non ci capita mai di ritornare nello stesso posto due volte, però vista la precedente esperienza di circa tre anni fà, abbiamo deciso di riprovare. In fatti come volevasi dimostrare, esattamente come tre anni fà.
Fantastico nella sua semplicità, la dolcezza di Irini,e Tonia, la location strategica la qualità e la pulizia delle stanze, ne fanno, per me che ho la opportunità di girare, il miglior hotel mai incontrati. bravi bravi bravi... lo consiglio di sicuro.!!!

Consiglio sulle camere: in alto sono fronte mare la numenro 7/8 sono le migliori.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia