Viglia Beach Apartments
Villas Libra(Gramvousa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 198
Vedi l'offerta
Kavousi Resort(Falassarna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
USD 70
  • Parch. gratis
Olive Tree Apartments(Kaliviani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 61
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 81 a notte.

Hermes Hotel(Kissamos)
USD 251
USD 241
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Aphrodite Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Balos Beach(Kaliviani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 131
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

USD 93
  • Sulla spiaggia
Maria Beach(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
  • Parch. gratis
Christina Beach Hotel(Kissamos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
USD 61
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 80 a notte.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale sistemazione in riva al mare ed in posizione tranquilla a due passi da Kissamos ed in posizione strategica per i più bei posti di Creta Occidentale. Grande pulizia e gentilezza. Colazione a buffet tipica greca.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche io confermo i commenti positivi! Tutto ok: la posizione, lontano da qualunque rumore, sulla strada per Balos, spiaggia bellissima non facilmente raggiungibile. Dalla nostra finestra una splendida vista: la piscina e subito dietro il mare.
La colazione era completa, e si svolgeva in una sala aperta su tre lati verso il golfo. Irina, la responsabile, gentilissima, sempre sorridente. Nonostante fossimo in appartamento, tutti i giorni ci veniva cambiata la biancheria e venivano fatte le pulizie. La piscina era sufficiente per una bella nuotata e la sua acqua pulitissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

non posso che concordare con tutte le recensioni positive già fatte, niente da aggiungere se non che la cordialità e la risata di Irina sono contagiose! altamente consigliato a chi ama la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Conosciamo bene la zona, ma era la prima volta che soggiornavamo in questa struttura.
Un vento selvaggio da sud ci ha accompagnato per tutti i quattro giorni ma la gentilezza dei proprietari e la particolarità del luogo ci hanno fatto dimenticare tutto, dato che a pochi km si trovano le bellissime spiagge più riparate di Falasarna. Una buona colazione praticamente sul mare, stanze semplici ma divise in due settori per chi ha bambini, piscina. Necessaria l'auto.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016

E’ la seconda volta che ci torniamo. Gli appartamenti sono in una posizione veramente fantastica, fuori dal caos, affacciati sul mare; la notte si sente il rumore delle onde e del vento. Il panorama è splendido, da una parte la montagna con la strada che porta a Balos e dall’altra si vede Kissamos in lontananza. Kissamos dista circa 3-4 km. La posizione degli appartamenti è comodissima per raggiungere i punti di maggior interesse della parte occidentale di Creta. L’accoglienza è meravigliosa e calorosa, Irini è sempre sorridente, ti fa sentire come a casa. Le colazioni sono ottime e fin troppo abbondanti, ogni giorno cambia qualcosa. Gli appartamenti sono spaziosi a sufficienza ed hanno tutto quello che serve. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno ed ogni due giorni vengono cambiati asciugamani e lenzuola. Ci siamo trovati veramente bene anche questa volta, speriamo di poterci ritornare. Grazie, Irini.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia