Villas Libra(Gramvousa)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 15 settembre 2017

Tornati dopo due anni a Creta Kissamos abbiamo ri-soggiornato in questa struttura. Confermiamo quanto scritto due anni fa cioè l'ottima pulizia delle camere, rifatte ogni giorno, il bel posto, la ottima colazione la piscina il panorama la vicinanza a delle stupende spiagge Balos e Falasarna ma preme sottolineare sopratutto la gentilezza del personale in primis della signora Irini e dell'altra ragazza "che spero mi perdonerà per non ricordare il suo nome" sempre premurose e piene di consigli e sopratutto sempre con un bel sorriso stampato. Un consiglio andateci!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale sistemazione in riva al mare ed in posizione tranquilla a due passi da Kissamos ed in posizione strategica per i più bei posti di Creta Occidentale. Grande pulizia e gentilezza. Colazione a buffet tipica greca.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche io confermo i commenti positivi! Tutto ok: la posizione, lontano da qualunque rumore, sulla strada per Balos, spiaggia bellissima non facilmente raggiungibile. Dalla nostra finestra una splendida vista: la piscina e subito dietro il mare.
La colazione era completa, e si svolgeva in una sala aperta su tre lati verso il golfo. Irina, la responsabile, gentilissima, sempre sorridente. Nonostante fossimo in appartamento, tutti i giorni ci veniva cambiata la biancheria e venivano fatte le pulizie. La piscina era sufficiente per una bella nuotata e la sua acqua pulitissima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

non posso che concordare con tutte le recensioni positive già fatte, niente da aggiungere se non che la cordialità e la risata di Irina sono contagiose! altamente consigliato a chi ama la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017

Conosciamo bene la zona, ma era la prima volta che soggiornavamo in questa struttura.
Un vento selvaggio da sud ci ha accompagnato per tutti i quattro giorni ma la gentilezza dei proprietari e la particolarità del luogo ci hanno fatto dimenticare tutto, dato che a pochi km si trovano le bellissime spiagge più riparate di Falasarna. Una buona colazione praticamente sul mare, stanze semplici ma divise in due settori per chi ha bambini, piscina. Necessaria l'auto.

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia