“Ottimo rapporto qualità prezzo ”
Recensione di Viglia Beach Apartments

Viglia Beach Apartments
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gramvousa
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura pulita e in ordine se pur molto semplice, affacciata su una spiaggetta, in zona silenziosa. Comoda a Balos ed a Falassarna. La signora Irina è gentilissima e mette a disposizione per chi volesse degli ombrelloni. Nel prezzo dell'appartamento è compresa la colazione (dalle 8.30 alle 10.30) e si può usare la piscina. Prezzi più che onesti per ciò che viene offerto.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

dopo 20 giorni in giro per Greta e 1300 km alle spalle volevamo chiudere con un soggiorno di 5 giorni in un hotel defilato e con buon servizio. Non avremmo potuto scegliere meglio. Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti grandi con camera più soggiorno /cucina, posto al primo piano con vista piscina e mare. L Appartamento è in ottime condizioni e non manca né il comfort nè la pulizia. Lo staff delizioso, sempre sorridente prolifico di consigli e molto presente per ogni necessità. Se posso, un consiglio ma non vuol essere una critica ci sarebbe spazio per migliorare la colazione.....un pò di ghiaccio sotto al burro per non trovarlo proprio sciolto....firmaggi e salumi in un contenitore raffreddato .....ed un buon caffè. È un albergo molto frequentato da molti italiani e francesi ed avere la possibilità di ordinare anche a pagamento un espresso sarebbe un plus che aumenta anche le entrate. Un grazie speciale ad Irini e Toni e ai loro sorrisi.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017

Tornati dopo due anni a Creta Kissamos abbiamo ri-soggiornato in questa struttura. Confermiamo quanto scritto due anni fa cioè l'ottima pulizia delle camere, rifatte ogni giorno, il bel posto, la ottima colazione la piscina il panorama la vicinanza a delle stupende spiagge Balos e Falasarna ma preme sottolineare sopratutto la gentilezza del personale in primis della signora Irini e dell'altra ragazza "che spero mi perdonerà per non ricordare il suo nome" sempre premurose e piene di consigli e sopratutto sempre con un bel sorriso stampato. Un consiglio andateci!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Eccezionale sistemazione in riva al mare ed in posizione tranquilla a due passi da Kissamos ed in posizione strategica per i più bei posti di Creta Occidentale. Grande pulizia e gentilezza. Colazione a buffet tipica greca.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Anche io confermo i commenti positivi! Tutto ok: la posizione, lontano da qualunque rumore, sulla strada per Balos, spiaggia bellissima non facilmente raggiungibile. Dalla nostra finestra una splendida vista: la piscina e subito dietro il mare.
La colazione era completa, e si svolgeva in una sala aperta su tre lati verso il golfo. Irina, la responsabile, gentilissima, sempre sorridente. Nonostante fossimo in appartamento, tutti i giorni ci veniva cambiata la biancheria e venivano fatte le pulizie. La piscina era sufficiente per una bella nuotata e la sua acqua pulitissima.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gramvousa
Balos Beach
N. 10 di 18 a Kissamos
Maria Beach
Maria Beach
N. 5 di 18 a Kissamos

Conosci Viglia Beach Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viglia Beach Apartments

Indirizzo: Metoxi Viglia Gramvousas, Gramvousa, Creta 734 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Gramvousa
Bar/Lounge Spiaggia Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gramvousa
Fascia prezzo: CHF 47 - CHF 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viglia Beach Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.