“Le cose non cambiano!!”
Recensione di Gran Caffe' Leonardo

Gran Caffe' Leonardo
Al n.465 in classifica su 593 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo bar e ho notato che le cose non sono cambiate.
Poco rispetto per i clienti!!
Non credo di ritornarci,troverò un altro bar!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capita spesso di passare per questo bar nel centro commerciale.
I prodotti sono buoni e freschi.
Il problema è il personale,sempre ammusati e scontrosi. Sembra quasi ti facciano un piacere.
Passa la voglia di tornare.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un caffè e due ginseng € 4.80 qui siamo d'accordo, ma €2.90 di servizio al tavolo è un furto autorizzato.
Questo significa non voler lavorare, Ops!!!! ma siamo al centro!!! Sì ma al Centro Commerciale non al Centro di Roma!!! Costa più il servizio al tavolo che le consumazioni. Ecco perché domenica c'era pochissima gente!!! Ditelo se non volete più lavorare!!!!

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come da ormai mi fermo qui per la colazione e mi sento a casa
Mi sento in famiglia ottimo locale cibo personale

Recensito 21 novembre 2017

Il personale non è cordiale. La cassiera se ti vede....ti vorrebbe evitare !! Tutto il resto non vi farà una buona impressione

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe' Leonardo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Gran Caffe' Leonardo? Condividi la tua esperienza!