“Da provare e riprovare”

Prenota un tavolo
mar 13/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.115 in classifica su 517 Ristoranti a Fiumicino
Descrizione: L'enoteca e ristorante La Bottega del Peperoncino si trova a Fiumicino, in provincia di Roma, e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina e del buon vino. L'attività nasce dalla passione del titolare per la cucina calabrese e dal suo sogno di portare a Roma i migliori sapori della gastronomia regionale. Con la sua atmosfera informale e il suo ricco menu, la Bottega del Peperoncino è il posto giusto dove passare una bella serata in compagnia. Per prenotare un tavolo, o semplicemente per avere maggiori informazioni, chiamare direttamente il personale del locale: ci sarà sempre qualcuno pronto a rispondere a ogni dubbio e richiesta. La Bottega del Peperoncino offre un vasto assortimento dei migliori prodotti della cucina tipica calabrese che, grazie all'esclusivo servizio di consegna a domicilio, è possibile gustarsi direttamente a casa propria.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma grazioso e pulito, personale accogliente ed attento.
Cibo buono, porzioni regolari.
Tornerò sicuramente per provare altri taglieri

Data della visita: marzo 2021

Recensito 20 febbraio 2021

Abbiamo ordinato due piatti di pasta alle vongole,tempo di attesa lunghissimo pertanto abbiamo pensato ad una cucina espressa che ci avrebbe poi ripagato con la qualità del cibo....purtroppo una delusione....pasta scotta ed insapore. Per metà avanzata nel piatto e senza chiederne il motivo, hanno sparecchiato indifferentemente.....forse immaginavano la risposta che avrei dato. Non

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 15 febbraio 2021

Trovato per caso, sono stato benissimo, ho mangiato benissimo, sono tutti bravissimi. Conto di tornare per poter assaggiare altre pietanze.Grazie.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Oggi per la prima volta... Pranzo perfetto.... Servizio spettacolare... Attenti a soddisfare il cliente... Tutto perfetto.... E soprattutto buonissimo... Complimenti... Da ripetere domenica prossima

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Complimenti perché la Calabria c’è tutta e si sente.Prezzi più che onesti e la materia prima di qualità.Ho preso un antipasto medio semplicemente eccezionale e due secondi molto buoni.Sicuramente ritornerò.!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Bottega del Peperoncino hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Bottega del Peperoncino? Condividi la tua esperienza!