“Grande cucina, ottima esperienza”
Recensione di Altavela ristorante

Altavela ristorante
Prenota un tavolo
sab 17/4
20:00
Al n.3 in classifica su 518 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: USD 30 - USD 60
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante invogliati dall’offerta The Fork e siamo rimasti davvero, davvero convinti. Il menu è di assoluto livello e la qualità del pesce è eccellente. Il servizio proprio si merita una nota di merito in più.
Un ristorante che consiglio e dove sicuramente tornerò e farò tornare gli amici.

Recensito 4 marzo 2021

Attirata dalle ottime recensioni lette, sono stata a pranzo oggi in questo ristorante e posso semplicemente confermare che merita solo complimenti, sia allo staff di sala che di cucina. In questo periodo di pandemia la prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è l'attenzione al "vero" distanziamento dei tavoli e l'accurata pulizia degli ambienti, quindi si può davvero mangiare in totale serenità. Detto questo, la cucina è strepitosa! Pesce freschissimo, sapori curiosi grazie ad abbinamenti creativi! Non posso fare altre che dirvi...NON ESITATE ...ANDATE, PROVATE E GUSTATE! Uscirete sicuramente più che soddisfatti!!!!
La chicca che ha accompagnato il pranzo è la tanta cordialità e gentilezza, altro aspetto da non sottovalutare! Tornerò sicuramente!

Recensito 4 marzo 2021

Ottimo ristorante per ambiente raffinato, cortesia attenzione al cliente e per la qualità dei piatti consiglio gli spaghetti aglio e olio con gambero rosso sublime.
Serietà nel rispettare le misure anti-covid
Ci tornerò presto

Recensito 3 marzo 2021

Pranzo fuori porta dal Viterbese a Fiumicino per me e mia moglie, per un ristorante solitamente consigliato da Trip e The Fork. Ottimo e professionale il servizio a tavola. Piccolo thrilling nella scelta del menù poiché mia moglie non ama molluschi e crostacei, al contrario di me. Al via con un un ottimo Grillo siculo ben freddo, per starter mi sono fatto due ostriche e una tartare di gamberi ste-pi-to-sa!! mentre mia moglie una tartare di salmone, molto buona e delicata. A seguire per me, gnocchi fatti in casa ai frutti di mare, ben ripieni e succulenti delicatamente rosati, lei invece ha preso polpettine di merluzzo che ha definito molto buone. Ma è al secondo che è accaduta la magia..... all'arrivo dei tentacoli di polpo caramellato sono letteralmente levitato dalla sedia rimanendo a mezz'aria, ho sentito un forte profumo di rose e sulla parete ho visto una dolce signora con una aura sulla testa vestita di azzurro...... insomma ragazzi che ve lo dico a fà.... noi giriamo molto tra neve e mare, e abbiamo calcato da modeste trattorie a ristoranti stellati, ma il sapore di questo polpo, freschissimo, tenerissimo ma compatto, con questo incredibile sapore caramellato beh, nonostante quest'anno ci siamo fatti due mesi di Sicilia, dove solitamente per il polpo bisogna lasciarli perdere, una cosa così non l'avevo mai gustata, bravi!! Concludendo, in condizioni normali il conto si sarebbe fatto un pò sentire ma con lo sconto di The Fork, indolore è stato immettere il pin nel Pos.

Recensito 26 febbraio 2021

sono venuto a pranzo oggi venerdì 26 febbraio e come al solito ho mangiato divinamente e sono stato trattato benissimo dai titolari, ottimo rapporto qualità prezzo, per me il miglior ristorante di fiumicino

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Altavela ristorante hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Altavela ristorante? Condividi la tua esperienza!