“Cena a Fiumicino”

Al n.76 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante molto accogliente, a pochissimi passi dal mare sul lungo mare di Fiumicino. Cibo molto buono, personale molto gentile. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 28 maggio 2018

Molto bella la posizione fronte mare. Bravissima la caposala ma soprattutto davvero eccelso il menu che è costituito quasi esclusivamente di pesce e crostacei.
Le porzioni, inoltre, sono abbondanti ed il prezzo è molto competitivo
Complimenti

Recensito 22 maggio 2018

Inutile parlare della qualità del cibo e del pesce. La ricercatezza delle materie prime si sente, anche se noi abbiamo optato Domenica a pranzo per la semplicità. Un antipasto di flan di spinaci su crema di crostacei, buono molto delicato ma non lo consiglio perché avevo più alte aspettative. Uno spaghettuccio con le vongole a regola d'arte. Pasta cotta a puntino, saporita, cremosa, pesce fresco. Fritturina di calamari e gamberi perfetta. E cheescake meritevole. Conto onesto e location curata. Peccato per compleanni e comunioni che ci hanno fatto venire il mal di testa per il casino. Ma comunque nel complesso promosso.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è situato in prossimità della spiaggia, tranquillo ed arieggiato come già annunciato sono veloci nelle portate con piatti abbondanti...vedi foto. x i prezzi, si equiparano ai locali del lungomare. Ottimo locale , servizio e cibo.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante domenica scorsa.Sul cibo non ho nulla da dire tutto buono.
Ma per quando riguarda l’accoglienza e il servizio avrei da ridire,devo dire veramente pessimo.
Appena mettiamo piede nel ristorante non veniamo accolti da nessuno e ok fino a qui ci può stare, dopo di che arriva una “ragazza”, probabilmente la “responsabile” che esordisce dicendo :“dimmi”, come se ti stesse facendo un favore, piatti mai sparecchiati, ogni portata dovevamo essere noi a toglierci i piatti e spostarli al tavolo a fianco, visto che le ragazze erano molto impegnate a fare altro, tra l’altro il ristorante era vuoto.Questo è veramente un peccato, perché il posto merita ma purtroppo la cafonaggine e la maleducazione non fanno per noi ,e visto i tantissimi ristoranti di pesce presenti nei paraggi che non trattano le persone con aria di sufficienza, preferiamo spendere i nostri soldi altrove.

Gli utenti che hanno visto Gastone a Mare hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Gastone a Mare? Condividi la tua esperienza!