“Scortesia”

ven 17/9
20:00
Al n.258 in classifica su 533 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Insegnate l’educazione alle cameriere!
Volevamo fare un aperitivo, preferibilmente all’ombra e c’erano solo tavoli al sole dati i pochi ombrelloni. La scortesia c’è stata quando, alla richiesta se ci fosse un tavolo all’ombra per noi, seppur ci fossero dei tavoli non apparecchiati a mo’ ristorante, invece che dirci gentilmente che magari era tutto riservato, hanno risposto con un bel “NO” girandosi e dandoci le spalle. Complimenti.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato molto bene, cibo fresco, servizio amichevole, dolci buoni. Interessante l’offerta dell’aperitivo. ritorneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2021
Recensito 1 luglio 2021 da dispositivo mobile

Mi sono recato oggi 1/06/2021 a cena.
Vi racconto la mia esperienza, preparatevi!
Ho chiamato il ristorante chiedendo se era possibile mangiare una frittura di calamari, mi viene risposto vieni, mangerai la miglior frittura di fiumicino.
Ci sediamo e diamo un’occhiata al menu, con costi apparentemente alti ma non conoscendo la quantità delle porzioni continuiamo la nostra avventura.
Ordiniamo due calici di prosecco e due fritture, una di soli calamari e una di soli moscardini. Arrivano le fritture; impregnate di olio, gommosi e insapori (E porzioni misere che neanche al terzo mondo per i prezzi che hanno.)
Prezzi: 13 € una frittura di calamari (19 anellini) piattino sushi 6 pezzi (quindi immaginatevi la grandezza)
9€ di moscardini
Personale scortese e anche molto arrogante.
Da EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Data della visita: giugno 2021
Valentina C, Direttore generale presso Vela Latina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2021

Gentile Sig. Lucrezia,
innanzitutto la vogliamo ringraziare per averci fatto visita ieri sera, notiamo con piacere che nonostante sia iscritta a Tripadvisor da luglio 2016, scriva la sua prima e unica recensione ad un ristorante soltanto ieri, siamo onorati di essere stati noi i primi (e credo anche gli ultimi).

Siamo dispiaciuti che lei definisca “arroganza” il fatto di aver garantito al telefono che avrebbe mangiato una buonissima frittura: noi crediamo nella qualità dei nostri prodotti e lo crediamo sulla base dei riscontri dei nostri clienti che dal giorno dell'apertura ci fanno i complimenti.

Sulla quantità degli “anellini” devo dissentire di nuovo: per preparare la sua frittura sono stati tagliati 7 calamari freschi leggermente più piccoli del solito (invece dei soliti 4) poiché il nostro mare ci aveva concesso solo quella taglia dal pescato di ieri.
Quando commenta i prezzi capisco perché ha fatto una sola recensione in 5 anni, perché in realtà non è sua abitudine mangiare al ristorante, altrimenti si sarebbe resa conto che i nostri prezzi sono perfettamente in linea con quelli del resto dei bravi ristoratori di Fiumicino.

Quando scrive “da evitare assolutamente” ci rimaniamo maggiormente male, perché per noi la ristorazione prima di essere un lavoro è una passione e un bisogno d’espressione. Noi rispettiamo il vostro pensiero quando ci fate presente di esservi trovati male al nostro tavolo, ma voi non rispettate il nostro lavoro, scrivendo una recensione che sembra una chiamata alle armi per chi la legge e non sa realmente come sono andate le cose.

Infine signora Lucrezia, la invitiamo caldamente a tornare al nostro tavolo, per darci la possibilita' di servirvi ancora e intrattenervi con la nostra cucina, per dimostrarvi che un’intera struttura non si può giudicare da una frittura di calamari.

Colgo l’occasione per augurarLe un buon fine settimana.

Valentina Cinti
Responsabile di Sala

Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Festa di compleanno dalle 18 in poi gruppone di coppie scelto il menù XL veramente top, antipasti crudi e cotti ottimo primo, personale cordiale e titolare gentilissimo, musica dj set e voice dal vivo. Compleanno riuscito alla grandissima Ottimo ragazzi continuate così.

Recensito 19 giugno 2021

Abbiamo deciso di provare questo nuovo ristorante per il nostro anniversario di matrimonio...
Personale stupendo, unico.
Locale molto pulito...
L'unica cosa negativa i primi piatti, buonissimi ma era solo un piccolo assaggio..
3 ravioli alla crema di scampi
5 paccheri contati...
95 euro veramente troppo per le porzioni che sono state servite.

Gli utenti che hanno visto Vela Latina hanno visto anche

Passo Oscuro, Fiumicino
Fiumicino, Provincia di Roma

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Vela Latina? Condividi la tua esperienza!