“Pranzo”

Ristorante Miranda
Al n.3 in classifica su 514 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: USD 36 - USD 42
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Dal primo chiosco di grattachecche in legno e paglia sul lungomare gestito da Miranda e Franco nel lontano '75 al ritorno alla conduzione diretta del ristorante di famiglia, dei nipoti di Miranda: Alessia e Massimiliano. Oggi, alla terza generazione il ristorante Miranda si presenta con una veste nuova: colorato, moderno, arioso, ma soprattutto accogliente. Il locale è stato ristrutturato con cura e fantasia, ma non mancano elementi che ricordano l'atmosfera di casa si presta sia ad una cena romantica che ad una in famiglia; sempre mantenendo lo stile inconfondibile di miranda: semplicità, genuinità e gentilezza.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era diverso tempo che non andavo a mangiare da Miranda e ho notato che oltre ad essere attenti alle misure anti covid si mangia molto bene con tempi di attesa non eccessivi e il servizio ottimo. Il prezzo è congruo a quello che si mangia.

Data della visita: novembre 2020
CalicoAgency, Marketing presso Ristorante Miranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Leandro,

e grazie mille di aver dedicato il tuo tempo a condividere con gli altri utenti di TripAdvisor e con noi la tua esperienza da Ristorante Miranda - Cucina tradizionale di mare a Fiumicino dal 1972.

Siamo felici che tu ci abbia scelto per trascorrere del tempo di qualità, all’insegna del buon cibo e della tradizione e siamo orgogliosi che tutto sia stato di tuo gradimento.
Il risultato più importante, per ogni singolo componente dello staff del Miranda, è la soddisfazione del cliente, e leggere parole come le tue ci fa spuntare un grande sorriso.

Ti aspettiamo presto al Miranda per un nuovo viaggio tra i sapori della cucina di mare :)

Massi e nonna Miranda

Scrivi una recensioneRecensioni (1’901)

17 - 21 di 1’901 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di pesce cucinato benissimo, porzioni abbondanti cozze e riso agli scampi superlativi!!!!!!! Nutellamisu idem, 10 e lode

Buongiorno Emanuela,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio miranda a tutti! Ottimo cibo, personale fantastico molto gentile e premurosi, sempre attenti nei confronti della clientela! Dall'antipasto al dolce é uno spettacolo! Dai primi spaghetti con le vongole e bottarga favolosi,spaghetti con aragostasublimi ecc. Grigliete di pesce freschissimo e buonissimo ecc. Sono talmente tante cose tutte così buonissime e freschissime che non posso elencarli tutti! Anche il caffe messo in una tazza metà caffè e metà panna! Provare per credere! Vi leccherete i baffi!

Buongiorno Marinella,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quando voglio andare sul sicuro, Miranda è il posto giusto. Ottima qualità del cibo e servizio impeccabile con un ottima accoglienza di benvenuto,consigliato per amici o momenti speciali.

Buongiorno Maverick T,

Recensito 3 settimane fa

Posizionato sul lungomare di Fiumicino è accogliente, spazioso e pulito.
Personale molto gentile e disponibile, tutti con mascherine e norme anticovid perfettamente rispettate. La qualità del cibo è eccellente così come la preparazione. Il rapporto qualità prezzo è molto conveniente. Trattasi in conclusione di un eccellente ristorante.

Buongiorno Matteo,

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miranda hanno visto anche

Conosci Ristorante Miranda? Condividi la tua esperienza!