I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
2’321 risultati
Filtri selezionati
7 - 12 di 2’321 recensioni
Recensito il 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante dell’hotel Isola Sacra Fiumicino .Solo la location è eccellente ,il servizio ristorante deludente e personale non flessibile alle richieste dei clienti .
Menù con scelta limitata e poco gradevole .
Non consigliato per il ristorante!

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2021 da dispositivo mobile

Hotel sito a pochi km dall’aeroporto e dalla fiera quindi posizione ottima. Camere grandi e pulite la mia aveva il balcone vista piscina, con un gran bel bagno; unico neo il materasso, poiché io preferisco un materasso leggermente più duro e quindi ho riposato non tanto bene. Personale molto professionale ed educato. Ristorante molto elegante con un servizio di classe con prezzi leggermente più alti della media, ma giusti visto la location, il servizio e la qualità del cibo. Non ho dato 5 stelle perché credo che il parcheggio dovrebbe essere gratuito per gli ospiti dell’hotel, soprattutto perché parliamo di un parcheggio con la ghiaia e non asfaltato.
Lo consiglio.

Recensito il 29 aprile 2021 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di alloggiare in questo fantastico hotel per motivi di lavoro.
Un soggiorno breve,ma sarei rimasta qualche altro giorno ben volentieri!!
A pochi minuti dall aeroporto.
Tutto ben organizzato.
Pulizia top.
Servizio impeccabile.
Colgo l occasione per complimentarmi con i ragazzi/e che mi hanno ben accolto alla reception e con tutto lo staff del bar,del ristorante ed infine con una ragazza di cui non conosco il nome ( scuretta di carnagione ) che mi accolto nella zona “colazioni” !
Assolutamente consigliato per una vacanza,o semplicemente per un mini soggiorno!
Nuovamente grazie per la voglia accoglienza e gentilezza.
Nulla e’ mai scontato!
A presto!!

Stanza n• 210 ☺️
Veronica

Recensito il 28 aprile 2021 da dispositivo mobile

Questa struttura, a circa 10 minuti di taxi dall'aeroporto, sicuramente spicca in zona, soprattutto all'esterno, fornita di piscina e con una location molto elegante; l'accoglienza è stata ottima e il personale è stato cortese e disponibile.
Le pecche dell'hotel però sono 2: le stanze sono datate e avrebbero bisogno di un restyling, va detto comunque che sono fornite di tutti i comfort, qualche rumorino lo si sente ma alla fine si riposa abbastanza bene; il parcheggio dell'hotel è a pagamento, negativo. Buoni invece i prezzi delle stanze, nel nostro caso circa 50€.
All'interno c'è un ristornte dove si mangia molto bene anche se i prezzi sono abbastanza esorbitanti, considerato il contesto; 35€ circa per una portata con contorno e un calice di vino.
Qualche miglioria da fare, comunque consigliato.

Recensito il 17 aprile 2021

soggiornato solo 1 notte ho usufruito del servizio navetta con autista vestito con giacca e cravatta e molto gentile Letto fantastico molto comodo la colazione ottima personale gentilissimo e professionale grazie al signore angelo--Stayed only 1 night Fantastic bed very comfortable 4-star breakfast very kind and professional staff thank yo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari