“Piacevole sorpresa”

Al n.11 in classifica su 511 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: USD 27 - USD 41
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Scorpacciata propone una ristorazione semplice e genuina, orientata principalmente ai sapori del mare, prediligendo la formula del menù degustazione a prezzo fisso. Questo ci permette di conciliare qualità e quantità mantenendo un prezzo conveniente ed accessibile a tutte le tasche. Oltre ai menù degustazione, sostanziosi, completi e convenienti, è possibile, per chi lo preferisce, scegliere il menù alla carta.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia amica non sapevamo dove fermarci per cena e, dopo una veloce ricerca su Trip Advisor, abbiamo deciso di provare "La scorpacciata". Ottimo cibo, servizio davvero cordiale, molto alla mano ma al contempo estremamente cordiale e disponibile. Torneremmo davvero volentieri. Buono anche il rapporto qualità/prezzo per i menù offerti.

Data della visita: giugno 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’343)

25 - 29 di 2’343 recensioni

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante su TripAdvisor e ci è piaciuto tantissimo. Tutto era delizioso, consiglio vivamente il tonnarello ai frutti di mare. La cameriera era gentilissima, sono stati molto veloci anche con le portate. Il menù costa 23€ con tanti antipasti diversi più primo. Qualità prezzo ottima, ritornerò sicuramente.

Recensito 6 agosto 2020

Ho scoperto questo delizioso ristorante quest’anno in occasione del mio compleanno, fidandomi delle ottime recensioni di Trip Advisor. Inizio a dispensare complimenti a partire dall’atmosfera: la grande e infaticabile Gabriella con la sua professionalitá, simpatia e cortesia sa accoglierti e farti sentire al meglio fin dall’ingresso. I piatti sono squisiti e il pesce fresco e sapientemente cucinato dallo chef. Porzioni gustose e abbondanti, locale sicuro nel rispetto delle normative Covid. La mia nonna mi chiede sempre di venire a mangiare da voi per quanto si trova bene. Siete davvero fantastici! Bravi bravi bravi

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Entusiasmante sorpresa trattoria di pesce doc.2 menù a prezzo fisso antipasti e primi / antipasti e secondi ottima cucina prodotti freschi e buonissimi portate belle corpulenti staff cortese e professionale.cinsiglio vivamente non rimarrete delusi.qyalita prezzi da 110 e lode

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, abbondante e soprattutto a buon prezzo. Personale gentilissimo, soprattutto la cameriera Gabriella che è molto disponibile e paziente

Gli utenti che hanno visto La Scorpacciata hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Scorpacciata? Condividi la tua esperienza!