“Trattoria molto semplice ma eccellente! ”
Recensione di La Scorpacciata

La Scorpacciata
Al n.11 in classifica su 514 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: USD 27 - USD 42
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Scorpacciata propone una ristorazione semplice e genuina, orientata principalmente ai sapori del mare, prediligendo la formula del menù degustazione a prezzo fisso. Questo ci permette di conciliare qualità e quantità mantenendo un prezzo conveniente ed accessibile a tutte le tasche. Oltre ai menù degustazione, sostanziosi, completi e convenienti, è possibile, per chi lo preferisce, scegliere il menù alla carta.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo affidati ad una ricerca su google non essendo del posto. Che dire, abbiamo trascorso un sabato meraviglioso con un sole altrettanto meraviglioso, personale molto professionale e cibo squisito. Sicuramente ci ritorneremo. Le sue stelle valgono tutte!!

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’357)

5 - 9 di 2’358 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Se vi trovate nei pressi di Fiumicino, la trattoria “La Scorpacciata” fa al caso vostro! Ottimo cibo, porzioni abbondanti, personale accogliente. Cosa aspettate?
Alla prossima!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Che dire una bella scorpacciata!!!Piatti ottimi e abbondanti!!!!Super Consigliato!!!!!un pranzo veramente eccezionale!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce di prima scelta e primi piatti abbondanti.
Secondi particolari e vari
Sempre eccellente, solo il meglio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo, servizio veloce e cortese, ambiente amichevole, molto pulito.
Qualità costante negli anni.
Superconsigliato!

Gli utenti che hanno visto La Scorpacciata hanno visto anche

Conosci La Scorpacciata? Condividi la tua esperienza!