Recensito il 17 luglio 2016

Ottimo staff, così come la pulizia. Buona e varia la colazione servita dalle 05:00. Servizio navetta per l'aeroporto (€ 6 a persona) dalle ore 06:00. Forse un pò decentrato rispetto agli altri proprio per l'aeroporto. Non c'è ristorante, ma essendo vicinissimo al lungomare di Fiumicino nonc'è che l'imbarazzo della scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2016

Gentile uauabu,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite.

Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte e sono stato benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo staff è stato molto gentile, avevo prenotato una singola e mi hanno dato una matrimoniale molto accogliente e pulita. Ottima la colazione è molto vicino all'aeroporto di Fiumicino. Consiglio questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Vale1903,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel ed aver scritto un'eccellente recensione sul proprio soggiorno.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra cliente.

Recensito il 27 giugno 2016

Buona struttura molto vicina alla spiaggia di Fiumicino, camera pulita e confortevole. Personale molto cortese e qualificato, ottima soluzione per la sua vicinanza all'aeroporto. Vi consiglio di prenotare chiamando direttamente la struttura per avere la camera ad un prezzo inferiore.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Gentilissimo Robur1904fan, grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver dedicato del tempo per compilazione della recensione. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro cliente.

Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a dicembre per fare scalo. Location tranquilla lontana dalle rotte degli aerei a differenza di altre strutture simili a Fiumicino. Arredamento leggermente vecchiotto, ma personale cortese e colazione buona.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Alchimista77,
Grazie per la sua recensione, ci auguriamo di averla nuovamente come nostro cliente.

Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo sono stato in questo hotel...ma fortunatamente per una sola notte.
Considerando che pernotto in hotel 3/4 sere a settimana, devo ammettere che è stato uno dei peggiori degli ultimi 6 mesi.
Personale gentile e cortese.
Struttura scomoda a tutto...arrivarci senza navigatore è impossibile.
La mia stanza era molto piccola e purtroppo aveva un profumo/odore assurdo...non so se era un trattamento delle lenzuola o cosa! insonorizzazione scadente.
colazione normale...niente di che.
Sicuro che non tornerò. mi spiace.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2016

Gentile Sig. Alessandro, le abbiamo inviato un messaggio per chiederle di contattarci, per chiarire quanto da lei scritto, ma non abbiamo avuto nessuna risposta, probabilmente ci avrà confuso con un altro hotel da lei frequentato. La cordialità del personale e la pulizia del nostro hotel, come avrà potuto leggere dalle altre recensioni, sono graditi da tutti i nostri clienti.