Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Riviera
Hotel nelle vicinanze
USD 171
USD 153
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 144
USD 136
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 318
USD 223
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 145
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 178
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
USD 113
USD 81
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Il Miraggio(Fregene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Fiumicino Inn(Fiumicino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
USD 87
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Corsi(Fiumicino)
USD 81
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Number60(Fiumicino)
USD 93
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (423)
Filtra recensioni
424 risultati
Valutazione
128
175
89
20
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
128
175
89
20
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 424 recensioni
Recensito 8 maggio 2018

Abbiamo deciso di provare questa struttura per un breve soggiorno di una sola notte nella città di Fiumicino.
Tra i lati positivi dell'hotel c'è sicuramente il parcheggio interno incluso nella tariffa della camera.
Camera abbastanza spaziosa e pulita.
Si trova a pochi passi dalla spiaggia e a 10 minuti a piedi dal porto.
Personale gentile e disponibile. La colazione non l'abbiamo provata ma ha un costo molto ridotto, ovvero soltanto €3 a persona.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 71jack
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 giorni in questo hotel. Le camere si presentano benissimo, pulite, silenziose e molto accessoriate. Il personale cortese è disponibile. La colazione è varia e abbondante. Mentre i pranzi nel ristorante annesso sono stati veramente una sorpresa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, PaoCri2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per motivi di lavoro.
Situato a pochi chilometri dall’aeroporto ✈️di Fiumicino e a soli 200metri dalla spiaggia e da un infinità di ristoranti dislocati sul lungo mare.
Le camere sono molto pulite e ampie, dotate di tv e aria condizionata! Il bagno è spazioso .
Il personale è molto disponibile.
L’albergo dispone di un parcheggio gratuito ma soprattutto di una navetta gratuita che ad orari prestabiliti(2 all’ora circa) permette il collegamento con l’aeroporto di Fiumicino.
La colazione al mattino è ricca è varia: si può trovare sia il salato ( affettati, pizzette etc.) che le ottime torte e brioches.
Prezzi nella norma per i servizi che offre!
Ottimo per brevi soggiorni ma anche per chi vuole passare una vacanza sul litorale romano!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Grazie, IlGiulioelaBetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente al Best Wester Riviera Hotel di Fiumicino.

L’hotel si trova in una posizione ideale a metà strada fra il mare e l’aeroporto che dista solo 10 minuti. La struttura pertanto offre un’ottima location anche a chi soggiorna per motivi di lavoro facilitando chiunque debba recarsi in aeroporto con un servizio navetta da e per l’aeroporto.

Le camere sono molto comfortevoli e pulite.
Vorrei in particolar modo sottolineare la cortesia e la professionalità dell’intero staff dell’hotel, sempre pronti ad accontentare con un caloroso sorriso le vostre richieste.

Un ringraziamento particolare va senza dubbio a Vincenzo che rappresenta una delle persone più professionali che abbia mai avuto modo di incontrare e che farà di tutto per aiutarvi in qualunque vostra richiesta o esigenza dal primo all’ultimo momento del vostro soggiorno.

Un grazie infinito pertanto a chi ogni giorno come lui lavora con passione e dedizione nel proprio lavoro garantendo sempre professionalità.

Non posso pertanto non concludere affermando che il best western riviera hotel di Fiumicino è senza dubbio il posto in cui continuerò a tornare per i miei soggiorni di lavoro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Davide D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 marzo 2018

Il buon prezzo e la tessera Best Western mi hanno orientato a pernottare presso questo albergo in vista del volo della mattina dopo. La camera era in ordine e pulita, ancorchè di dimensioni ridotte e con mobilio abbastanza essenziale. Biancheria OK. Tutto il personale che mi ha assistito è stato di una cortesia e di una professionalità estrema. Dato l'orario di partenza non ho usufruito della colazione, per cui non mi pronuncio. Dista 10 minuti scarsi dal terminal 3.

  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, paologabriele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentilissimo Paologabriele,
Ti ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il tuo soggiorno. Ci auguriamo di averti ancora come nostro cliente, con la speranza di riuscire ad ottenere una recensione con punteggio pieno.
La direzione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni