Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (457)
Filtra recensioni
457 risultati
Valutazione
143
184
91
21
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
143
184
91
21
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 457 recensioni
Recensito il 11 settembre 2018

Sono stato in questa struttura con un gruppo di amici in occasione di un viaggio all'estero. Hotel funzionale, camere spaziose e pulite, colazione nella norma. Possibilità di usufruire di transfer per e dall'aeroporto lasciando l'auto nel parcheggio dell'albergo. Lo consiglio

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, robcri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Gentilissimo Robcri,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per aver scritto un'ottima recensione, a presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2018

Hotel pulito, personale gentile. Il rapporto qualità-prezzo è buono. Peccato che il servizio navetta,esterno, presenti molte pecche. L'ultima volta che ho soggiornato sono stato costretto a prendere il taxi dall'aeroporto e viceversa. Con quello che ho speso, in totale, mi sarei potuto permettere una stanza all'Hilton dentro l'aeroporto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Depertugi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, vicino all'aeroporto. Stanze pulite e confortevoli, colazione nella norma. Parcheggio ampio per tutte le stanze presenti.
Un ottimo compromesso per chi si trova di passaggio e deve partire da Fiumicino.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, cocobongo_it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Gentilissimo Cocobongo_it,
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel ed aver scritto un'ottima recensione. Ci auguriamo di averla quanto prima, come nostro ospite!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel: è sporco, l’aria condizionata non va. I Muri sono ricoperti di plastica. Odore indescrivibilmente nauseante.L’aria condizionata non funziona.Insomma da sconsigliare. Questo hotel si merita le tre stelle e non capisco come possa aver ricevuto il target di “Best Western”.

Ha soggiornato a: luglio 2018
3  Grazie, Guja S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Gentile Sig.ra Guja S, molto probabilmente ha confuso il nostro hotel con un altro da lei visitato. Quanto da lei scritto, non corrisponde alla realtà, come si evince facilmente dalle oltre 400 recensioni scritte da altrettanti clienti, oltre al fatto che i nostri muri non sono ricoperti di plastica, come da lei scritto. La invitiamo pertanto a rimuovere la recensione o a modificarla, utilizzando termini più appropriati
La direzione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno ospiti presso il Riviera hotel di Fiumicino occupando una stanza matrimoniale di infima superficie e con un ancora più infimo bagno cui mancava il bidet .
Il parcheggio è limitatissimo e senza adeguato impianto di sorveglianza

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, rosaproc75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fiumicino97, Proprietario alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Gentile rosaproc75,
Siamo spiacenti per non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative, da quanto lei scritto, avendo soggiornato alcuni giorni, non capiamo come mai non abbia lamentato verso il nostro personale, i problemi scritti e non abbia chiesto un cambio camera. Il parcheggio che lei dichiara essere "limitatissimo", è proporzionato al numero di camere presenti, non ci sono mai state fatte osservazioni in merito. Circa l'impianto di videosorveglianza, cosa intende quando scrive "non adeguato", dal momento in cui è perfettamente funzionante ed efficente? Tutte le nostre camere hanno il wc privato con bidet, salvo un paio che hanno la tazza con funzione anche bidet. Probabilmente, motivazioni personali esterne al soggiorno, la hanno indotta a scrivere una pessima recensione nei nostri confronti...

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni