“Ottimo”

BioAgricola Traiano
Al n.82 in classifica su 515 Ristoranti a Fiumicino
Fascia prezzo: USD 30 - USD 55
Recensito 8 dicembre 2020

Ottima accoglienza e professionalità.
Menù squisito. I piatti sono tutti ottimi e il personale eccellente.
ineccepibile.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 1 dicembre 2020

Il posto è gradevole, pulito con personale cortese e disponibile. Il cibo è di buona qualità e preparato con cura . Se devo trovare un difetto è nel menù , tutti piatti molto ricercati ed elaborati : in un agriturismo mi sarei aspettato qualche preparazione della cucina tradizionale; per esempio un ragù di loro carni , un coniglio alla cacciato da , un pollo alla romana.... magari da affiancare . Non è una critica, ma una mia aspettativa mancata visto orto ed animali all 'ingresso. Dato che cucinano bene pietanze abbastanza complesse , qualche inserimento tradizionale con prodotti di qualità farebbero una gran riuscita. Comunque bravi e coraggiosi.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020

Tornare in Bioagricola è sempre un piacere! La settimana scorsa lo Chef ci ha preparato un tris di hamburger favolosi con tre tipi di maionese abbinati. Semplicemente divini. Ottima idea aver pranzato qui oggi e poter godere del sole d'Ottobre nel giardino di Bioagricola. Lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2020
infob716, Direttore generale presso BioAgricola Traiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2020

Grazie NicolettaA,
ti aspettiamo nuovamente per provare altri piatti del nostro Chef.

Un caloroso saluto

Recensito 27 ottobre 2020

Ambiente accogliente, grandi spazi all'aperto,parcheggio privato, ideale per trascorrere un pranzo o una cena in relax anche con i figli ! Nel giardino lo spazio e'ben distribuito, l'agronoma segue quotidianamente l'orto che fornisce le materie prime per i piatti del menu adatto a tutte le esigenze. La pasta e i dolci sono artigianali e tutto è un piacere sia da vedere che da gustare. La cortesia e la disponibilità dello staff rendono il pasto ancora più gradevole. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data della visita: settembre 2020
infob716, Direttore generale presso BioAgricola Traiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2020

Queste foto ci fanno venire l'acquolina in bocca anche a noi :-)

Grazie mille per tutti gli apprezzamenti, soprattutto sul lavoro svolto dal nostro Staff, Agronoma compresa.....senza di Lei i nostri orti non avrebbero vita!

A presto!

Recensito 26 ottobre 2020

Siamo stati gli ultimi fortunati a festeggiare il 24 ottobre la comunione di mio figlio tra restrizioni, quarantene e tamponi. Ringrazio Paola per l'infinita pazienza con la quale mi ha seguito fin nei minimi dettagli. Location speciale, Cibo spettacolare per adulti e bambini, distanziamento e misure anti Covid pienamente rispettate. Il tempo ci ha assistito e dopo la pioggia il sole ci ha concesso di godere dello splendido giardino. Tutto come me lo ero immaginato! Grazie ancora!

Data della visita: ottobre 2020

Fabiola,
siamo colmi di felicità nel leggerti.
E' un periodo difficile ma noi come Struttura ce la stiamo mettendo tutta per rispettare tutte le normative Covid e riuscire a lavorare mettendo il Cliente nelle condizioni di vivere con serenità una giornata importante come una Comunione!

Grazie a te per averci scelto e aver apprezzato tutto il nostro lavoro!

Ti aspettiamo presto con la tua bellissima famiglia!

Gli utenti che hanno visto BioAgricola Traiano hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci BioAgricola Traiano? Condividi la tua esperienza!