Il meglio delle recensioni
Visita ai Castelli Romani

Sede del Municipio il Palazzo Savelli svetta sulla parte più alta del borgo. La piazza antistante Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2020
Vinnietravel
da dispositivo mobile
bellissimo palazzo

Bellissimo palazzo comunale posto in cima al paese. Da qui si gode una vista bellissima verso il Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2017
Enomis21878
Leggi tutte le 24 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sede del Municipio il Palazzo Savelli svetta sulla parte più alta del borgo.
La piazza antistante recentemente risistemata offre uno stupendo panorama sulla vallata. Da non perdere.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 20 agosto 2020

LA STRUTTURA è FANTASTICA e il belvedere è da mozzafiato !!! La sera portatevi un giacchetto anche a luglio e agosto !! Aria fresca e pulita ..............

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Adoro Rocca Priora paese che ho nel cuore per averci lavorato. Il castello Savelli sede del Comune ha fatto parte della mia vita in un periodo lavorativo meraviglioso.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per una visitina veloce ve lo consiglio, il palazzo di fuori risulta carino, la vista dalla terrazza di fronte anche é molto carina in quanto abbraccia un ampio panorama bello anche da fotografare . Per passare una mezz'oretta simpatica se siete in giro per i castelli questo posto risulta buono, ma non per passarci un pomeriggio intero sicuramente .

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 16 gennaio 2019

Il Castello sarebbe un ottima attrazione turistica se non fosse pero' occupato dagli uffici Comunali...Nei pressi oltre la chiesa, c'e' il Museo dello scultore Benedetto Robazza, con le sue opere esposte e conosciute in tutto il mondo. La piazza del Belvedere offre un panorama unico nei Castelli Romani.

Data dell'esperienza: gennaio 2019