“"Tutto bello ..il panorama!"”
Recensione di L'antico Romano

L'antico Romano
Al n.17 in classifica su 24 Ristoranti a Rocca Priora
Recensito 3 settimane fa

Mi sono recato in questo locale leggendo le recensioni di tripadvisor .Locale arredato male ,personale gentile,ma siamo rimasti un po delusi dalla cucina ,sopratutto per le aspettative date dalle recensioni ...la tanto acclamata carne era veramente di scarsa qualita .forse sono stato fortunato ,puo capitare.il dolce era buono ma non e riuscito a sollevare il destino della cena .Pessima gestione.

Recensito 13 maggio 2018

Non e mai piacevole scrivere una recensione negativa ,ma la cena di ieri e stata una grande delusione ,e dato il nome e l anzianita del locale ,forse il proprietario ne terra conto .Siamo stati a mangiare domenica in questo locale chich e deserto ,dopo aver letto tutte le positive recensioni .Delusione .Trattoria turistica per gusti NON raffinati .Scarsa qualita (antipasto da discount,ravioli di carne scadenti)condimenti troppo mappazzoni .Non capisco le recensioni positive!? Consiglio al proprietario di farsi una riflessione autocritica .!

Recensito 22 aprile 2018

Abbiamo pranzato da L’antico romano.
Antipasto: scarsissimo e senza fantasia, affettati da discount- costo €8,00 non giustificato.
Due primi: fettuccine (pasta asciutta) con fungi porcini, senza profumi, galegganti nell’olio mediocre, di parmigiano neanche l'ombra e l’altro: ravioli ripieni di carne (di pessima qualità) impasto acqua-farina e ricoperti di una salsa arancione “segreta” ma che sapeva tanto di fegato. Ambedue serviti tiepidi, €10,50 cad.!!!! Vino “locale” ma che di locale aveva presumibilmente soltanto il discount più vicino, €6,00/litro decisamente un furto.
Sig. Tony trascura che la cucina Italiana no va fatta come le sue statue di terracotta ricoperte di (colore) argento per farli sembrare preziosi!!! Ci sentiamo presi per i fondelli e non osiamo più neanche prendere il caffè!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

non amo perdermi in chiacchiere.. mangiare da Tony non si tratta di pranzo o cena....è un’esperienza, il cibo è molto buono e quando lui è in sala si avverte un’energia contagiosa. un posto dove tornerò tante e tante volte.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

È sempre un piacere mangiare da "L'antico Romano". Ottimi piatti uniti ad un eccellente servizio e alla simpatia di Tony. Locale incantevole dove è possibile vedere un bellissimo panorama.

Gli utenti che hanno visto L'antico Romano hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma
Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci L'antico Romano? Condividi la tua esperienza!

;