“Una coccola”

Fascia prezzo: USD 42 - USD 42
Cucina: Steakhouse
Per: Famiglie con bambini, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica toscana in campagna a 6 km dal casello Valdarno Si consiglia la prenotazione
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bel posto, si mangia bene, terrazza immersa nel verde e nella tranquillità... Di certo non è un ristorante in zona di passaggio comoda da raggiungere. Consigliato.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 17 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci andiamo per mangiare l'anatra al finocchietto che è tra le migliori. Così come sono ottimi i contorni: stavolta abbiamo preso l'ortolana e gli asparagi. L'ambiente stesso è da menzionare a parte. L'uliveto e tutto intorno incluso il paesaggio in lontananza ti fa sentire tranquillo, rilassato e beato. Un ottimo posto in campagna con atmosfera rilassante. E cmq è un ottimo posto per le feste grazie ai gazebi nell'uliveto.

Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

Non facilissimo da trovare ma sorprendente come un piccolo tesoro nascosto nella bellissima campagna toscana.
È stato un pranzo davvero piacevole con piatti della tradizione e buon vino di produzione del vigneto di fronte.
Per non parlare della vista a partire dall’uliveto ed otre. Top!

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso con il camper, era tutto prenotato, abbiamo preso per asporto, tutto buono, prezzi medi, location molto rilassante, serviti velocemente

Recensito 19 ottobre 2020

Ci siamo capitati per caso, semplicemente fidandoci del cartello stradale che lo indicava ma ci siamo subito resi conto di essere capitati nel posto giusto tant'è che dopo aver pranzato lì il venerdì, ci siamo tornati anche la domenica. A parte la stradina bianca di accesso un pò lunga e l'arredamento un po' troppo "vario", senza uno stile ben definito, il locale è molto accogliente. Il cameriere, molto gentile e professionale ci ha consigliato alcuni piatti del menù tipici della cucina toscana che ci hanno soddisfatto appieno. Abbiamo bevuto un ottimo vino ma, d'altronde essendo nella "strada del vino" sarebbe stato strano il contrario... Il ristorante ha degli spazi esterni molto ampi con una bella veranda da cui si gode di una magnifica vista. Lo consiglio senz'altro, noi ci siamo tornati

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto L' Acquolina hanno visto anche

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci L' Acquolina? Condividi la tua esperienza!