FindHotel
Hotels.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2021

Siamo stati con la famiglia in questo albergo per un periodo di vacanza e siamo rimasti completamente soddisfatti, il tempo e' stato per la maggior parte dei giorni clemente il mare di Sperlonga e' una garanzia di bellezza, ma cio' che ci ha reso la vacanza piacevole e' stato l'albergo vuoi per il periodo non stressante per presenze non caotiche etc, sta di fatto che vogliamo ringraziare tutto il personale per l' accoglienza dalla reception la splendida Irina sempre disponibile alle ns esigenze professionale e cortese ed il sig. Francesco , il personale di sala Alessandro, Tina, Viola,Marcella Luca, , sempre cortesi e pronti a servirci piatti gustosi ben cucinati con pasta sempre al dente non come villaggi di massa ma come ristorante alla carta, la sorveglianza alla spiaggia del mite Filippo e la disponibilita' del tuttofare Nico ,e non dimentichiamo le addette alle pulizie per il loro perfetto lavoro, insomma siamo rimasti contenti per essere stati in questa struttura e le ns vacanze ben passate grazie a loro. Inoltre siamo contenti aver conosciuto il proprietario sig. Fernando la cui gentilezza e saggezza e' difficile da dimenticare . Purtroppo come sempre le cose belle hanno una fine e la ns speranza e' quella di tornare il prossimo anno e ritrovare le stesse persone. Mario Natascia e Margarita

Recensito il 11 settembre 2021 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una vacanza di 5 giorni in questo hotel nel quale non ero mai stata, la struttura è molto bella e comoda, direttamente sul mare, con piscina, parcheggio e ampie terrazze dalle quali si possono ammirare i magnifici tramonti ( tra il monte Circeo e Terracina). Tutto il personale è sempre gentilissimo e pronto ad accogliere tutte le richieste dei clienti. Una menzione speciale merita " la cucina " che oltre ad essere ottima ( pesce sempre freschissimo e cucinato in modo eccellente) è attrezzatissima per tutte le varie richieste dovute a problemi di allergie / intolleranze alimentari. Unica nota negativa è la presenza di mosche e vespe nella sala della colazione che veramente sono molto fastidiose. A parte questo inconveniente sono stata molto bene e sicuramente ci tornerò.
A. C.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 settembre 2021 da dispositivo mobile

Camera suite 500€. Al giorno con wc che faceva senso solo a guardarlo docce arrugginite e piccole polvere dappertutto tavolino esterno che si recensione d solo
Porte Interne come a scuola pittate a mano......hotel da 2 stelle peccato che sta posizionato bene...

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2021 da dispositivo mobile

Dopo un anno esatto ..(e ho aspettato un anno intero sognando questo momento )siamo tornati qui ..nel nostro luogo preferito Sperlonga e al grand'hotel la playa!! Una struttura bellissima ..ha un accesso direttamente sulla spiaggia in mare pulito .una grande piscina contornata da palme che gli danno un aspetto anche esotico ..stanze di tutte le dimensioni sempre pulitissime ! Ed ora arrivo al punto cardine .il successo e' decretato dallo staff di questo magnifico albergo personalealtamente professionale dalla reception dove la bellissime e gentilissima Irima provvede alle prenotazioni e all'accoglienza ..resterete incantati dalla sua grazia ..al personale di sala ..Alessandro esperto maître vi guida e vi accompagna nella scelta dei vini giusti per accompagnare i piatti che la cucina propone ..fantastico aiutato da giovani camerieri gentili ed educatissimo..a Viola che gestisce le colazioni mattutine servendovi( con una discrezione che non esiste quasi più specie negli alberghi) su una terrazza che dal sul mare davanti alle isole Pontine davanti e al Circeo a destra di un litorale che quasi non finisce più '....non posso non menzionare Filippo e Nico che hanno la custodia della spiaggia dei loro ospiti come bagnino il primo e come organizzazione della gestione degli ombrelloni e lettini ...ti affezioni a loro in un battibaleno disponibili ed efficacissimo!! Ora arrivo al punto di forza di tutto questo mio racconto ed e' il proprietario della Playa ..il sig.Leonardo ..x gli amici Nando ..!! 92 anni portati con fierezza e con una signorilita' d'altri tempi ..si .arriviamo e chiediamo subito di lui ..che' presente sempre con i suoi detti saggi e modernissimi allo stesso momento ..con lui i suoi meravigliosi figli !! E con questo ..sperando di essere stata utile a tutte le persone che cercano su questo importantissimo portale, un luogo certo e sicuro x trascorrere un soggiorno o di vacanza o di lavoro nel migliore dei modi ....perche' nulla a questo mondo e ' perfetto ..ma alla playa si sta proprio da Dio !! Ciao !!

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2021

Siamo una coppia, ed io sono un cliente difficile ma quando le aspettative vengono superate bisogna scriverle.
L’Hotel è davanti alla spiaggia con una bella piscina. Parcheggio e servizio spiaggia compresi nel prezzo. L’accoglienza e la colazione rispecchiano le 4 stelle dell’ Hotel un pò meno però le stanze con ancora illuminazione “vecchia” con neon e alquanto datate. Ottima la colazione che ha accontentato noi vegani con fagottini e frutta fresca di prima scelta.
Buono anche il servizio spiaggia gestito da due assistenti sempre presenti. Filippo è molto professionale riesce a fare rispettare le regole della spiaggia quindi massima attenzione alla clientela con pulizia quotidiana e presenza continua.
N.B: Difficile trovarlo a mangiare o con il cellulare in mano come capita spesso.
Delusione invece per il kiosko a bordo piscina che ha prezzi troppo costosi (una birra Corona 5€ o uno spritz con bicchiere di plastica 8 €) praticamente inutile.

Se torniamo a Sperlonga, di sicuro riprenotiamo qui.

Thierry e Carla.