“Bella serata in famiglia”

Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Sperlonga
Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 26 agosto 2021 da dispositivo mobile

Location elegante, cibo buono e molto curato nella presentazione. Solo un piccolo appunto sui piatti X bambini purtroppo quasi assenti.

Recensito 25 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buono il pesce; ma se già non sopporto chi propone i primi di pesce con formati di pasta pretenziosi e sbagliati (tonnarelli, gnocchi, bucatini ed altri orrori simili), ancor meno sopporto chi non consente al cliente di correggere questi errori da dilettanti cambiando il taglio di pasta con quello più idoneo. Quindi due pallini, perché il giudizio non dipende solo dal cibo, ma anche e soprattutto dalla sensazione che ti lascia il locale

Recensito 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mangio qui ed ogni volta è un esperienza unica, i crudi sono spettacolari e l'abbinamento dei sapori fatto con maestria,
Il servizio come al solito impeccabile.
L'unica nota che stona è la location: bella in quanto inserita in una cittadina stupenda ma non all'altezza di tutto il resto, manca una bella vista mare!

Recensito 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 21 è abbiamo mangiato in 6 antipasti buoni consiglio il gran altro ,i primi poi cucinati bene ma mi permetto di fare un appunto: ben fatti di gusto e presentazione , ma non si può presentare un tonnarello con l ‘astice senza la polpa , ma solo con il guscio , considerando poi il prezzo del piatto che è di 35 euro . Per l’inconveniente è stato offerto caffè e amaro. Nel complesso buono .

Recensito 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bel locale, molto centrale, pesce freschissimo e di ottima qualità, piatti particolari e molto buoni, staff cordiale e molto preparato, anche nella spiegazione delle varie pietanze. Prezzo adeguato. Sicuramente torneremo a trovarli.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink hanno visto anche

Sperlonga, Provincia di Latina

Conosci Altrò Sperlonga - Ristorante & Drink? Condividi la tua esperienza!